dubbi improvvisiMac mac… mac ome diavolo mi…

dubbi improvvisi
Mac mac… mac ome diavolo mi vedete?
Dopo anni di Windows, ieri rimetto le zampacce su un computer come si deve, e resto basito di fronte a questa stessa pagina.
Per cui ecco un messaggio serioso e un po’ preoccupato agli utenti Mac che passano di qui:
ma vi pare tutto a posto nella pagina?
O la fine del testo dei post si scontra con i link sul lato destro?
Se è così per favore mi fate un segnale così provvedo?
O meglio, cerco qualcuno che guidi le mie zampacce paffute e maldestre dentro il template.
Please, lasciate un rigo, anche un solo carattere, ma ditemi che cosa vedete.
Grazie.












15 Comments on “dubbi improvvisiMac mac… mac ome diavolo mi…

  1. in realtà in mac si vede tutto male: largo, sorvapposto, a pezzi, con la pagina che si scompone… ma se io nel mio piccolo blog non so nemmeno andare a capo, come vuoi che aiuti un gigante come te?

  2. i post sforano sui link e non riesco a scrivere il nome al posto di anonimo

    sokolnikov

  3. Si vede male, ma ci si passa sopra, un po’ come fanno i caratteri sui link.
    Perchè non ti ho avvertito? Boh, non so, sono fatti miei.

  4. ok, grazie a tutti quanti hanno detto e ai prossimi che diranno. Agitato io? Beh rileggendo il post poteva anche sembrare. Ora è a posto anche quello. Il post, dico, emendato della nevra apparente. Resta il problema “fondamentale” dello scontro e quello più lieve della firma su anonimo. Faremo il possibile per rimediare. Però tutto sommato non credo che questo decida la sorte del blog, l’avvenire del miei anni e il mio mestiere.
    // Ma per caso sokolnikov era con me a bere una birra martedì?

  5. Caro zio Burp,
    no non ero con te a bere birre l’altra sera, non mi inviti mai!! E non c’ero neanche quando all’uscita dal prestigioso locale parlavi del tuo meritorio progetto di coniugare stornelli romani con Thelonius Monk e della tua sfortunata relazione con Oriana Fallaci. Peccato! Ma, mettiamola così, prendo con te un caffè ogni mattina leggendo il tuo blog..
    Anonimamente tuo Sokolnikov

  6. Beh buon blogcaffè quotidiano a Sokolnikov, e per la birra provvederemo…Tra l’altro la prossima volta offro io ok?

  7. Anche io mi preferisco meno perfettino, però mi rendo conto che qui sopra non tutte le sfumature della comunicazione filano via spedite e a volte un tono sbrigativo e senza xfavore può anche infastidire. L’accenno al nervosismo di paperoga e la risposta vagamente scazzata di un gentiluomo come bisax mi hanno indotto a indolcire il vecchio post. // Sulla questione Mac-compatibilità va da sè che gli altri blog di splinder in mac li vedete da dio, immagino. // Sulla questione “Sokolnikov, chi è costui?” ho ricevuto una simpatica delazione e ne faccio tesoro. Resta aperta la questione “Sokolnikov, chi ERA costui?” // Detto questo risparmio il poco tempo per i prossimi post.

  8. lo so che non ci siamo, fugaz. Ma non ho ancora lanciato il mio disperato HELP. Sarai il primo a riceverlo, non temere. // (Ehm… bisou?)

  9. Caro zio burp, occhio!! I delatori non sempre sono informati e disinteressati. Pensa al caso Sofri!!Per quanto riguarda il vero Sokolnikov, se i tuoi probabili delatori avessero meno familiarità con Micromega e rivistume del genere, e maggiore con i libri degli Editori Riuniti, quelli veri, i classici, quelli che per intendersi compaiono, ahi loro, nell’irritante film di Bellocchio perché fanno tanto arredamentodicompagnodisinistraimpegnato, bhè in tal caso non avrebbero problemi a disvelarne l’identità.
    Ciò detto ti abbraccio e saluto. E’ un piacere legegrti e saper di te ogni giorno.
    Sokolnikov

  10. ok Sok, non avendo visto il film, credo che lancerò un post con il concorso “Sokolnikov, chicazzècostui?” Cmq il mio delatore era involontario e assolutamente disinteressato. Grazie mille per la quotidianità blogcaffè. A volte ti tocca solo il caffè, lo so, ma porta pazienza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.