BlogFest: tardivo post“Uffi, ma non hai…

BlogFest: tardivo post
“Uffi, ma non hai scritto nemmeno i nooomiiii”

Mi scappa un ultimo (?) post sulla BlogFest, due parole ma giusto due sulle persone che erano con me. Di Alessandra e Max non posso dire nulla di conciso dal momento che li frequento dall’alba degli anni ’80. E direi che basta. Di Matteo vorrei menzionare la “My way” intonata sulle scale all’uscita: caracollante, baritonale, etilica. (Ale, ma sta bene? Sì, certo figurati…) Di Claudio vorrei menzionare le 4 brevi chiacchiere sulla blogosfera che abbiamo fatto, e le 4 sigarette che le hanno accompagnate (erano le sue).

Trattasi di non-bloggers aggregatisi per accompagnare il sottoscritto NIP (not important blogger, ho scoperto che si dice così) al suo debutto in società, e per vedere da vicino i VIB (very important blogger). Tutti quanti si sono divertiti e mi hanno raccontato di come gli sia parso semplice in quell’ambiente conoscere nuove persone e socializzare. Dato che loro sono assai più socialmente nottambuli di me, il loro parere pesa più del mio.

Però chiariamoci: mi guardo bene dal generalizzare e dire che i blogger sono una tribù sociale e altri fasci di erbe simili. Quella sera lì, in quel posto lì era così. Ed è stato bello.

Ora però, giriamo pagina e torniamo a postare qualcosa di meno autoreferenziale. Già, ma cosa?


4 Comments on “BlogFest: tardivo post“Uffi, ma non hai…

  1. Mi sono morsicata le dita e sono arrivata direttamente all’omero: per tutta la sera vi pensai, struggendomi al pensiero dell’atmosfera creatasi vi invidiai, senza avere la possibilità di condividere a causa dell’assoluta consapevolezza che una volta tornata all’alba dal marito+adoraturo figlio ci avrei impiegato 48h per ripigliarmi.
    ………….ah cosa vuol dire non avere più il fisico di una volta!!!!!!!!!!!
    I miei più sentiti complimenti per la quantità di cose che riesci a fare e per come li fai.
    Tu credi che la Galmoz non ti segua, ma nei rari ritagli di tempo che trova lei c’è. Baci a profusione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.