adv: una voce venduta?… ma vatte’ l’a…

adv: una voce venduta?
… ma vatte’ l’a pijà intercooler!
Ora, io capisco che bisogna campare. E che se uno sa fare bene una cosa, la deve fare e farsi pagare e che diamine. Però tutte le volte che l’inconfondibile voce che fu di Jack Folla si fa confidenziale e cerca di vendermi una macchina con quel robo lì che non so cos’è, a me sta frase mi esce proprio dal cuore.
Insomma, una cosa è vendere la propria voce. Altro è vendere l’intonazione, il ritmo, la vibrazione di un personaggio che ci emozionava proprio perché non si vendeva.




3 Comments on “adv: una voce venduta?… ma vatte’ l’a…

  1. “Hei, tu. Tu hai bisogno di una Nissan”. Che vuoi farci? Magari qualcuno la compra, oppure quelli come noi non la compreranno mai (Ho smesso di comprare l’acqua Lete perchè la pubblicità della particella mi sfracella i c…….i)

  2. http://lape.ilcannocchiale.it

    non ho mai comprato l’acqua Lete perchè costa troppo…ho capito che c’ha poche particelle di sodio ma con che cosa le hanno sostituite, con l’oro bianco???? 🙂 Ciao, Lape

  3. Ho avuto la tua stessa reazione.. ne parlavo proprio un paio di giorni fa.. ma in fondo era la stessa reazione che avevo quando alla fine di “Alcatraz” una voce suadente mi informava che:”La trasmissione che avetre appena ascoltato è stata offerta dai Filetti di Platessa Findus!”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.