presente (mio malgrado)Ma è pieno agosto…

presente (mio malgrado)
Ma è pieno agosto oppure ha nevicato un sacco?
Solo per dire che sono tornato, che sono in un ufficio deserto in una Milano deserta e per ora fresca.
Il silenzio è assordante: pochissimi colleghi, ovattati rumori di auto dalla strada sottostante. Potrebbe essere dicembre e una congrua nevicata sarebbe responsabile del ritardo dei colleghi e dell’assenza delle auto. Ma se fosse dicembre non indosserei il sandalo che fino a ieri mi accompagnava sul bagnasciuga.
Si riparte dunque, con naturalmente una lista così di cose da fare. Pian piano, possibilmente, per non stravolgere subito il ritmo bradipeggiante acquisito senza fatica nelle ultime due settimane.
Avrei anche qualcosa di pronto da postare… solo che sta sul portatile prestato e mi devo attrezzare per farglielo sputare fuori o postarlo direttamente da lì. Nelle prossime ore lo sfiderò a duello.

Insomma, gente, lo zio burp è tornato, ahimè, in questa valle di lacrime che chiamiamo quotidianità. Se ci siete battete un colpo. Sennò, e sinceramente ve lo auguro, spassatevela ancora, ovunque voi siate.

UPDATE: cheppalle, ragazzi, sono già stanco e non è neppure mezzodì. Dimenticavo di scrtivere che, solingo nella metropoli silente, valuto liberamente inviti per aperitivi, pranzi, caffè, pizze, fichi, pijiama parties, sit-in, cinema, jogging, concerti, manifestazioni, atti antiproibizionisti, offerte di lavoro, dog sitting, baby sitting, grannie sitting, sittin’ on the dock of the bay.












9 Comments on “presente (mio malgrado)Ma è pieno agosto…

  1. a correre non ti ci vedo, però un aperitivo… quando organizzerai con gente very good 🙂 bentornato

  2. ecco allora. cinema all’aperto domani sera, aperitivo questa sera, cena da noi quando vuoi?
    non disperare, siamo con te
    firmato
    Comitato Sopravvivenza Pavia Deserta

  3. è bellissimo, vi prego, continuate, ditemi che ci siete, che non sono l’unico che travagghia, insomma coraggio: orsù, adottatemi!

  4. ahem pischella? una pulcina che non conosco? Venerdì credo che sarò già diretto nuovamente verso il mare…

    Invece cara tartaruga in Toscana ci passo anche io settimana prossima: ma una toccata e fuga dalle parti di Pisa, a visitare una fazenda produttrice di chianti…

  5. ah scusa, senza macchina fotografica, in posizione normalmente eretta e priva di sgurado fisso ai piedi degli astanti non ti avevo riconosciuta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.