Confusamente vostro…

Confusamente vostro
Quel poco che ho intravisto di Sanremo (apertura e chiusura) non mi pareva malissimo (Silvestri, Ruggero, Rossi, Dorelli). Poi ho capito che era la serata dei duetti e quindi le canzoni erano abbastanza sconvolte.
Di Bollani non ci si finisce di stupire. Dei Tet De Bois non visto il batterissta, sorry Raffy, ho capito dopo chi erano. Ah sì poi c’è la Gialappa in radio, qualche A.C. che manda 500 rose rosse alla svizzera che infila grevi doppi sensi a base di Trick Track e poi qualcuno mi spiegherà se c’è un nesso col prodotto che lei testimonial (voce del verbo testimonialare, mbè?) oppure son io che penso male.
Che poi ieri sera, fanculo lo stile ora sbraco, ero fuori con Luana a cercare serate e ho rimesso piede in quei ristopub col cantante pianobarista coi volantini con la foto, tipo "Manuel il pianobarista coi fiocchi", sì insomma però la nostra è una proposta di qualità bla bla. Bene, si negozia e poi – portate a casa le serate – ora mi chiedo: dobbiam fare una locandina in stile naz-pop tipo appunto Manuel? Cazzosanto, no. Diomio Tinez, Vale, Lara, amici grafici e fotografici ditemi che sarà più bella. E poi ci chiamiamo Luana & Cristiano che fa un sacco balera? O ci dobbiamo pure inventare un nome? Che poi io avrei anche da pensare a inventarmi un lavoro no? O forse no.
E comunque da quel poco che ho ascoltato il fatto che Borat sia doppiato mi ha messo un po’ di cattivo umore. Per altro se noi italiani siam provinciali cazzo ci vuoi fare?
E poi mi han detto che Mario Biondi sta con Amalia Grè, si vabbè ma a te ti frega?
Ma questa sarà un’intervista seria a Bollani o no?
E soprattutto, perché a casa non mi funziona il Mulo? Dove erro?
E scoperti tutti quei fantomatici podcast internazionali su iTunes, troverò mai il tempo di non ascoltare anche quelli?
E perché mi fa apura l’idea di aprire una partita IVA? Quale misterioso trauma infantile cova sotto questo pensiero?
E devo o no smettere di guardare i Sopranos alle 2 mentre faccio step e mangio la merendina di Alice?
Tra l’altro oggi scade il bando del Premio Andersen e non gli ho mandato nemmeno un rigo.
Che non ho trovato il tempo, l’idea, l’energia insomma.
O non è che faccio troppe cose? Però mi piaccion tutte.
E infatti mai come oggi ho avuto la tentazione di Second Life. Perché dice il Venerdì che c’è un’isola che lì si parla solo italiano (appunto siam provinciali e ci meritiamo Borat doppiato) e lì si fanno eventi, concerti cose e tutto ciò si chiama Ibridarte e appunto.

Ma se ho mille cose da fare in questa vita, mi conviene averne un’altra tale e quale?

9 Comments on “Confusamente vostro…

  1. cioè dici entrare in SL e farmi una vita sedentaria di libri, film e divano?

    Non mi convince…

  2. tutto va bene, ma NON aprire la partita iva se non hai nel sacco almeno 5mila euro già garantiti al mese… sennò son dolori dolorissimi.

    puntodidomanda

  3. Ti prego, Luana & Cristiano e’ terribile. Ma secondo te perche’ Alison & Vince sono andati a tirare a mano una cosa tipo “Yazoo”?

  4. I manifesti nazipop delle orchestre da balera hanno un che di affascinante nella loro trashaggine. E mi hanno sempre fatto pensare che dietro ci deve essere un fin troppo vivace sottobosco culturale a me ignoto. Considerazioni da tardo venerdì a parte, se c’è bisogno di una mano per locande et similia, il Tinez è sempre presente et volenteroso.

    il Tinez

  5. sindrome da troppe, troppissime cose da fare, troppi impegni presi, troppe pagine da leggere, troppo di tutto, TROPPO. e stop. un’ora di yoga e domani una festa di compleanno. scadenze sul lavoro accumulate. progetto nuovo da seguire e curare. fidanzato da seguire e curare, pure. oggi basta. domani si corre di nuovo.

  6. Io mi sto godendo la convalescenza e la lentezza delle cose che ne consegue. Non hai per caso un’ernia che ti cresce?

    Barnaba

  7. Ti perdono zio burp…il batterista è tornato a casa sano e salvo e….NON aprire la partita Iva….hai ragione ad esserne terrorizzato…

    Dott.ssa Raffa

  8. Dunque era “Raffa” e non “Raffy”… mi chiedevo perché ti rivolgessi a me 😛

    R

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.