# tv: divieto di zapping # …


# tv: divieto di zapping #

Bentornata Milena

Da non perdere stasera alle 21.30 su RaiTre, il ritorno di Report. Milena Gabanelli si fa affiancare da un altro bravissimo suscitatore di indignazione: Marco Paolini. Ma è teatro, inchiesta o giornalismo il suo? Chisseneimpippa. W la tv di servizio, W la tv rompicoglioni, W la tv di qualità.
Soprattutto quando fruga nelle tasche dei nostri politici: proprio “quanto guadagnano i politici” è il tema di stasera.
Buona visione. (Per chi se la perdesse, il sito di Report sempre pubblica le trasrizioni integrali delle puntate).






4 Comments on “# tv: divieto di zapping # …

  1. lo sai che alla fine ti incavoli e basta, sapendo che un deputato prende di pensione 4500 euro al mese…
    forse è meglio non sapere, vivi meno nevrotico…

  2. A me Report piace in senso assoluto. E forse – caspiterina: ecco perchè – sono un po’ masochista… O mi incazzo o mi faccio le pare per quello che mangio/bevo/pago ecc…

  3. lo sapevo che andava a finire così migliaia di euro che svolazzano di qua e di là, un ò per il bene comune, un pò per il bene delle tasche. credo nella rappresentanza, meno negli sprechi. bello paolini, il resto un pò moscio, quella mania criticona della sinistra (che la destra non ha perchè mancante di sense of humour) che però non fa ridere come le iene…
    voto: 7-
    ps http://www.splillo.it è un portalino, però si definisce blog e io nella mia ignoranza riporto pedissequamente… 😉

  4. Report è sicuramente una bella trasmissione, ma questa puntata sugli stipendi dei politici l’ho trovata un po’ populista e volgarmente provocatoria.
    Sicuramente ci sono politici che guadagnano troppo per quello che fanno e che hanno troppi privilegi. Ma la politica è una cosa importante, cazzo! E chi fa il parlamentare con il giusto impegno è 10 volte più impegnato, stressato e fondamentale per noi di qualsiasi manager di una multinazionale.
    E allora basta far passare il concetto che i politici non fanno un cazzo. Per alcuni è vero, come lo è per moltissimi manager. E non dite: “Ma quelli li paghiamo noi” perchè con che soldi credete che si paghi un direttore di banca?
    Dai Milena torna alle inchieste serie e intelligenti che sai fare e non pensare troppo all’Auditel.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.