al voloGuia vs bloggers: secondo roundMhmm……

al volo
Guia vs bloggers: secondo round
Mhmm… oggi la vicenda Guia si fa ancor più spinosa e pelosa. La Soncini sul Foglio di oggi commenta le numerose accuse personali ricevute dai bloggers dopo l’articolo di martedì: son volate parole grosse, ovviamente supportate dall’anonimato, più qualche riferimento personale di troppo per i miei gusti. Ma la Soncini si adira a tal punto da minacciar querele solo quando qualcuno le suggerisce la lettura di “Come trovare un marito dopo i 35” (se n’è parlato anche qui sotto, scroll & read). E allora io capisco che scherza.
Credo.
Comunque YAWN, forse sarebbe il caso anche di parlar d’altro. Anche perché poi tutto questo ripiegarsi su noi stessi e bloggare solo di blog non pare davvero un po’ troppo onanistico? E se avesse ragione Guia?






3 Comments on “al voloGuia vs bloggers: secondo roundMhmm……

  1. Se ha ragione non lo so, ma in ogni caso io non riesco a prendermela con una che cura una rubrica intitolata “La deficiente” e che comincia il suo articolo scrivendo “Sono un cesso” 🙂

  2. probabilmente non la conoscerò mai personalmente, ma se continua a scrivere così e a farmi ridere e sorridere così spesso, difficilmente riuscirò a prendermela con lei. E poi insomma dai, in tv l’ho vista: a modo suo è un tipo. Solo un blogger cieco e integralista può definirla un cesso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.