un aiutino? …


un aiutino?

Breve ma intenso elettro-raglio frustrato

Permalink, feed rss, trackball, aggregator, fuffaggregator: chi più ne ha più ne metta. Il senso di questi accrocchi mi è chiaro: servono a orientare la navigazione tra i blog, a cercare per temi trattati, a restare aggiornati e altro ancora. Tutte cose utilissime in una blogosfera che sta esplodendo in dimensioni e velocità. Su quale sia il miglior sistema si studia e si discute. Io per ora sto alla finestra per rinomata e riconosciuta e-ncompetenza e perché mi avevano spiegato che qui sopra erano più importanti i contenuti della tecnologia. Però mi piacerebbe saperne di più.
Affittasi dunque e-Virgilio sgamato ma paziente, amante birra e buon conversatore anche su altri temi. Vabbè dai, non pretendo tanto. Accettiamo anche mail, suggerimenti, commenti, link e persino risposte ingrugnate e protezionistiche (…zzi tuoi, i miei segreti non te li dico).




One Comment on “un aiutino? …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

un aiutino? …

un aiutino?

My favourite things

Sui blog si trova di tutto e posso nutrirmi per bene seguendo una dieta equilibrata, varia e nutrizionalmente corretta. Ma mi manca un ingrediente: ci sarà qualche blog ben fatto che scrive di jazz vero? Chi lo sa, lo dica. Grazie.

Ehi, un momento. Ho scritto jazz, ok? Non mi si nomini Kenny G. o altri pisquani simili o mitragliatori di inutili crome disanimate, eh?


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.