bambole …

bambole

“Altri vestiti nuovi? Basta, tra noi è finita”

Dopo ben 43 anni di fidanzamento (o matrimonio?) Barbie e Ken si mollano. Si sa che l’orientamento sessuale di Ken è sempre stato un tema parecchio chiacchierato. Oggi un mio collega gay a cui ho riferito la notizia ha detto “Wow, sarà felice Billy” (spiegandomi che Ken ha sempre avuto questo amante molto prestante). Direi che per saperne di più potremmo chiedere ai ragazzi di Tom (di cui mi sento di consigliare la lettura anche per un sacco di altri motivi).
Al di là del possibile outing di Ken, credo che chiunque prima o poi si sarebbe stufato di un’anoressica con le tette a punta che da anni non fa altro che cambiarsi d’abito. Per non dire della gelida impenetrabilità del suo sguardo. E qui, elegantemente, mi fermo.


One Comment on “bambole …

  1. Grande la tua riflessione su Barbie e Ken!Finalmente questa cosa è venuta allo scoperto..La crisi tra loro serpeggiava da quando Teresa (la migliore amica di Barbie) aveva sgamato i due amanti mentre scendevano da un residence dove parecchie coppie gay “coronano” il loro sogno d’amore!
    Ti invito nel mio blog!!
    Baci
    Serena

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.