posta elettronica: p…

posta elettronica: privacy contro gratuità (relative)
Un giga val bene una spia?

Quanto vale la privacy della vostra posta? Potreste rinunciare a una parte di essa in cambio di una casella di posta dalle spropositate dimensioni di un giga? 500 volte se non erro quella di Hotmail? A me poi Google mi ispira fiducia. Comincio a pensarci su e intanto leggo qua e là cercando di capire chi frugherà nella mia posta per poi mandarmi pubblicità mirata.

Ora che ci penso, se davvero ‘sta  pubblicità sarà mirata… beh potrebbe essere la volta buona che la smettono quelli del Viagra free e dell’enlarge your penis.




4 Comments on “posta elettronica: p…

  1. andiamo bene… giusto una settimana fa ci ho lavorato su con il fido Mac-Uomo e alla fine, soddisfatto del risultato, ho addirittura cambiato il pre-burping di scuse agli utenti Mac… E tu sei la prima che mi dà un feedback e… cazzarola che pessimo feedback. Grazie comunque. Ma non è il tuo Mac che per caso ha problemi? Farò un referendum tra i Mac-lettori?

  2. come si fa a sapere se un mac ha problemi?? il mio pare in perfette conditions, se non altro come la padrona-temporanea… bah… è successo anche un annetto fa, direi…

  3. i miei tecnici, prontamente informati del fattaccio, dicono che potresti vedere muy mal se usi un vecchio Netscape o peggio ancora se usi Explorer per Mac… Ai posteri la solita sentenza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.