musica: desideri pro…

musica: desideri proibiti
Se potessi avere, un cd al mese…
Insomma non chiedo tanto dai. Ma non ho il dinero e nemmeno l’ADSL. E comunque io oggi sono fortemente incuriosito da:
Prince, i Maroon 5, Nicky Nicolai, Amalia Grè, Patrizia Laquidara, Petra Magoni. Per non parlar del jazz, che dalle recensioni che leggo su Camillo mi ingolosisco di Bad Plus e vari altri improvvisatori più o meno sieropositivi.



3 Comments on “musica: desideri pro…

  1. Di Amalia Grè ho già scritto. Avevo più o meno stroncato il disco. Cioè, non proprio, via, non è vero. E’ brava, sì. Ma qualcosa non mi convince. I suoi testi, di sicuro, che fanno quantomeno ridere. Mi sa che andrò a vederla dal vivo a Bologna, per rendermi conto meglio. Petra Magoni è brava ma non la conosco granchè. Diciamo che va guardata con un occhio di riguardo se non altro perchè è la fidanzata di Stefano Bollani. Bad Plus: faccio un po’ di fatica. Ma bravi bravi bravi. Ecco tutto quello che posso dirti io.

  2. grazie Gaia (tra l’altro ho giusto in canna un post con dentro anche te…). Andrò a cercarmi cosa hai scritto di Amalia. Della Petra che io ascolto a Caterpillar non sapevo mi avesse cuccato cotanto artista. I Bad Plus me li presentano come “progetto di trio senza leadership” che è uno “schema” che mi incuriosisce perchè in passato l’ho praticato con un paio di compari interplayer. Ma senza il grande (?)successo, che altrimenti qui si parlava di noi ora e mica di loro. // A S. va un saluto e un ringraziamento commosso per avermi messo in una lista che comprende anche Aria Giovanni. E non è l’unico motivo per cui continuerò a leggerlo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.