chi cerca trova?

chi cerca trova?
Anvedi ‘sti zozzoni der uord uaid ueb
Come si evince in modo inoppugnabile dalle statistiche, oltre una cinquantina di curiosi sono arrivati qui cercando cose tipo “toothing” (toothing Italia, toothing come fare, toothing Milano, cos’è il toothing), una decina cercando “dogging“, altri meno tecnologici con “culo” (variante “nel culo”) e uno con “100 colpi di spazzola prima di andare a dormire, riassunto”. Si noti la finezza della specifica “riassunto”: un bignami insomma, destinato a quale uso non sappiamo (ricerca scolastica, frettoloso onanismo).
Una pensiero di solidarietà anche all’utente che ci ha trovato digitando la seguente sconsideratezza: “sconsy nuda”.
Poi vabbè, tra le altre chiavi ce n’è anche qualcuna pertinente e quindi meno divertente.
update: il mio post sul toothing è stato impreziosito da un invito dalla Togatoga Toothing Community Italia. Non so se mi spiego, MeCo.





4 Comments on “chi cerca trova?

  1. ma che vvor dì “diventa leghista con l’ipnosi”?
    o forse che dietro il celodurismo si nasconde una ricerca spasmodica di primeggiare in lunghezze e prestazioni? Boiacan…Freud avrebbe del materiale interessante

  2. c’è anche 100 colpi di spazzola prima di andare a dormire: relazione (che è un po’ meglio del riassunto) :-))

    P.S.
    Ma come si accede a quelle statistiche?

  3. l’anonimo si è risposto da sè ravanando qui e in giro da bravo neofita della blogpalla. // A Oki dico che devi registrare il blog su un sito servizio che ti fornisce appunto le statistiche. Lo trovi qui http://s4.shinystat.it/free/info_free.html Se lo uso io vuol dire che è semplice, giuro. E se lo uso io vuol dire che è gratis. Ed è anche utile, almeno più del counter di splinder. Buon divertimento. // La relazione era un po’ come il riassunto però c’era in più un comemnto vero? Roba delle medie se non erro. Aaaanni fa…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.