Avvertenza: post ad alto tasso di…

Avvertenza: post ad alto tasso di autoreferenzialità, ergo cazzi miei e nemmeno dei migliori, con in chiusura un consiglio implicito che vi auguro di non dover mai accogliere.

Ciao Marco,
molla lì un attimo la ghitarra, plis, che volevo racontari una cosa. Due anni fa esatti
, quando ci hai mollato in quel modo, noi ci abbiamo provato. Mentre tu probabilmente te ne stavi alle prese con la burocrazia del viaggio, noi ci si è interrogati su come fare a non disperdere un patrimonio. Un patrimonio di aneddoti, storielle, episodi tramandato solo oralmente e sparso ai quattro venti dalle tue chiacchiere lucide e strampalate. Ebbene: ci scambiammo varie mail tra gli amici, i colleghi musici, i tuoi ragazzi, la tua nuova famiglia. Ma era un casino, cazzo. Mancava un epicentro, un luogo in cui aggregare, scambiare, riunire, commentare. Ecco, allora io non lo sapevo, ma una cosa così, uno strumento perfetto, c’era già e si chiamava blog. Tu che sicuramente lo sapevi, perché in queste cose eri sempre un paio di metri avanti a noi, dico, cazzo ti costava parlarmene?
Arsveddam

SOUNDTRACK: Black magic woman, Carlos Santana.





2 Comments on “Avvertenza: post ad alto tasso di…

  1. Be, forse, una volta tanto, voleva che lo scoprissimo da soli, ci ha lasciato perche’ potessimo fare da soli il nostro percorso no?

    Ciao Bello, ciao a tutti e ciao a marco che sento comunque vicino alla mia anima. Don

  2. Forse è così per la prima frase. Senz’altro è così per la seconda. ciao a te e grazie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.