letterina per SilvioGrazie dell’sms signor…

letterina per Silvio
Grazie dell’sms signor Presidente, mi stia bene
Gentile signor Premier,
la ringrazio per la cortesia che Ella mi usa ricordandomi i miei doveri di cittadino e facendolo con una tecnologia moderna, giovane e poco invasiva come l’sms.
La ringrazio altresì per la lunga lettera e il libretto a colori che mi ha inviato nei giorni scorsi (1).

Le garantisco che farò coscienziosamente il mio dovere di elettore (2).

Tante buone cose alla signora
Cordiali saluti
Zio Burp

(1) Quando la creatura me l’ha strappato di mano (“Quetto che cosc’è?”) le ho detto: “Ehi tu, ridammelo, sono le favole del nano”. Ora è suo. Per sempre.

(2) Se poi questa notizia qui fosse prima confermata e poi diffusa, le garantisco che saremo in tanti. Anche più di quelli che Ella si attende.







9 Comments on “letterina per SilvioGrazie dell’sms signor…

  1. bello il tuo blog!…ti ho rubato la notizia del riscatto perchè non ho resistito…sto leggendo il resto…ma dove le trovi queste cose?=)

  2. È stato fatto un piccolo sondaggio nella mia palestra destroide. I berlusconiani delle ultime elezioni voteranno perlopiù scheda bianca. I restanti si asterranno. Come dicono i Power Rangers: possiamo farcela, amici.

  3. “Ciao Silvio,

    grazie dell’sms, che cavolo, sai che mi era proprio passato di mente.. cmq. siccome domani sarà una giornata un po’ incasinata, mi richiami verso le una, una e mezzo per ricordarmelo…. Ciao”

    Invia SMS

  4. gli elettori forzisti sono peggio degli ectoplasmi demoscristiani di una volta. mai che se ne trovi uno che dice: io l’ho voto!

  5. se lasciamo perde’ il messaggino del premier…comunque il rosso su blu (non nero hehehe :p) è sicuramente un fatto d’età..huhuhu. Noi giovani si può ancora =)

    bacini e rock a zio burp

  6. Che caro.. che bel pensiero.. dolce.. me lo immagino lì, seduto alla sua scrivania che pensieroso e preso scrive il messagino e ancora più contento e concentrato dicita l’invia a tutti.. Che culo, c’ero anche io nella sua rubrica!!!!

  7. devo una risposta a ienetta. Figliola, la risposta più precisa che posso darti è: : “giornali, blog, web, persone, incontri, tv, dischi, vita, romanzo, altro. Insomma … qui in giro.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.