europei ed europee …

europei ed europee

Del perché la nazionale sembra l’Inter

Dev’essere il caldo. È tutta colpa del pallone. No, sono distratti dalle voci di mercato. Trapattoni ha un gioco jurassico. Del Piero ormai deve fare solo il testimonial. È una mossa del premier: ha preteso una prestazione scarsa per scatenare i media e archiviare l’attenzione sul voto.
UPDATE: tutta colpa degli scarpini nuovi del Pupone, coartato dallo sponsor all’uso dei medesimi.
RI-UPDATE: leggete Gramellini.

5 Comments on “europei ed europee …

  1. non vorrei iniziare la giornata con una nota polemica, ma come ben sai il mio fidanzato Alex è intoccabile, per cui riversa pure le tue lamentele su quel tale che di nome fa Bobo e che è capace solo di scrollare la testa dopo che sbaglia i tiri… 🙂

  2. mmm essendo il tuo fidanzato devi essere tu responsabile del suo pessimo stato di forma. Quindi sai cosa ti dico? Riprenditelo, tu il suo uccello (ahem, il passero naturalmente) e i suoi litri d’acqua, la su’ mamma, il bulgaro e portateli tutti a Salice Terme a cominciare la preparazione. O in vacanza. Levalo di lì, grazie.

  3. effettivamente in campo, al posto di vieri, sembrava ci fosse l’ingobbito raimondo vianello con la parrucca di tarzan (quella della sua famosa parodia televisiva).

    ottimo gramellini!

  4. vedo che vi ostinate a non capire la sua grandezza, la sua statura (non d’altezza), i suoi occhioni… peggio per voi…

  5. …intendiamoci: a me Del Piero piace pure, dico fisicamente anche. Mi sta simpatico, mi sembra che sia una personcina pensante. Ha persino una fidanzata (o moglie?) che non szoccoleggia in tv. Io lo adoro Del Piero. Levatelo di lì, salvate lui dall’ennesima delusione da “grande appuntamento mancato”. Salvate noi e la patria pallonara.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.