spiazzamenti seriali in tv …

spiazzamenti seriali in tv

Figlia di chi? Ma va? Ma da quando?

Qualcuno mi può gentilmente spiegare (amiddleclassgirl forse?) perché ora Nathan Fischer ha una figlia da una tipa mai vista e quel gran bel gomitolo di nevrosi a nome Brenda è finita in un corso di recupero per sex addicted?
Io credo di essermi perso solo una puntata.
O non è che per caso Italia Uno ha ricominciato a mandarle in onda così un po’ ad cazzum?





2 Comments on “spiazzamenti seriali in tv …

  1. Nathaniel Fisher ha una figlia con la sua ex fidanzata di Seattle.. (la figlia si chiama Maya)L’hanno “fatta” mentre lui stava con già con Brenda.. L’ha scoperto quando ha incontrato questa sua ex in giro per Los Angeles incinta.. Ma lui non si capisce cosa voglia fare di certo sua madre è felice di essere nonna.. Brenda se ne è andata (per ora).. Frequanta un corso di sex addict perchè mentre era fidanzata con Nathaniel si concedeva a qualsiasi uomo forse ispirata dai racconti di una sua cliente (e amica) che le aveva confessato di essere una prostituta.. Brenda scriveva trall’altro un libro da quelle sue avventure.. Il loro matrimonio è saltato quando Nathaniel ha incontrato uno dei ragazzi descritti nei racconti di Brenda e quindi ha capito che non era solo fantasia.. Nathaniel intanto ha un tumore alla testa che gli procurava dei miraggi (..o come si dice..)

    Non è che italia 1 manda le puntate “ad cazzum”.. Stanno solo mandando la nuova serie.. Mi sembra di non aver omesso niente.. Buona giornata..

  2. Meraviglioso, grazie. È stato come vederlo sullo schermo.

    Nuova serie sì, ma allora ne devo aver perse almeno due.

    Hai mai pensato a farlo come lavoro? Pronto intervento riassunto serial o telenovela? 😉

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.