mini sondaggioCarneadiadiCiao lettore/trice…

mini sondaggio
Carneadiadi
Ciao lettore/trice agostano/a, scusa se ti faccio una domanda strana, ma a te il nome di Tobias Rehberger dice qualcosa?
Se sì, posso chiederti di spendere 20 secondi per scriverlo nei commenti? Grazie.
No, non aprire Google, altrimenti non mi serve.
Ah, stavolta non si vince nulla.








9 Comments on “mini sondaggioCarneadiadiCiao lettore/trice…

  1. A naso direi di averlo già sentito, ma senza google non vado a parare da nessuna parte. Poi lo cerco, però.
    Bel blog.

  2. Mmm… dovrebbe essere un artista contemporaneo o sabglio? Mi sa che ha fatto anche qualcosa per “arte all’arte” qui in provincia di SIena qualche tempo fa… Ma se ho indovinato non vinco nemmeno un “consiglio per un libro da portarsi in vacanza”??? 🙂
    ciao, latartaruga

  3. Non è un concorso, nè un indovinello. Mi serve solo per un mini sondaggio (attendibile quanto il miglior TG4) fatto tra le persone che – nonostante sia agosto – passano di qui. Poi svelo il perchè e il percome che non è per nulla misterioso.

    Cara la mia Tarta, qui i libri si consigliano aggratis, mica c’è da vincere! 😉
    Oggi ti dico Avoledo (Atlantide) e Lansdale (La sottile linea scura) ma solo perchè li sto leggendo in questi giorni e li gradisco molto. Poi di libri e di gusti se ne può parlare all’infinito, volentieri.

    Portarsi in vacanza dici? Perchè qui qualcuno ha ancora intenzione di assentarsi? No, dico siamo quasi a settembre eh!

  4. è un artista contemporaneo tedesco.. usa tutte le forme d’arte per esprimersi, musica compresa e collabora con vari artisti, compresi i suoi studenti.. espone a Roma in questi giorni.. altro non ricordo, ero distratta durante le elzioni di storia dell’arte dell’ultimo anno.. e poi senza goooooogle.. (siamo diventati dipendenti da gooooogle!!)
    Roberta..

  5. Caro Zio, ebbene sì, c’è ancora qualcuno che ha il coraggio di assentarsi, visto che è dal settembre 2003 che non fa vacanza… Ma vuoi mettere la soddisfazione di partire quando tutti tornano? 🙂

  6. Bene, sia Tarta che Bettux c’hanno inzertato e mi confermano che questo giovinotto teutone con cui dovrò fare un lavoro, non è proprio l’ultimo dei pirla. (Escludo che lui abbia un blog e stia interrogando i suoi lettori su chi ca…rneade sono io).

    Tarta, tutto giusto, ci mancherebbe: partire quando tutti tornano ha un che di sadico. La mia invidia è moderata solo dal fatto che parto pure io tra una settimana (ma solo per poco). Ora basta perchè sento sguardi carichi di odio da chi ha già vacanzato tutto il vacanzabile.

  7. Caspiterina!
    Neanche tu, mi pare sei l’ultimo dei pirla.. Lavorerai con Rehberger.. Niente male! Abbastanza ti invidio..
    Roberta

  8. Penultimo, grazie, almeno secondo le recenti classifiche PIR (Pirla International Ranking). Sai com’è… i casi della vita alle volte mettono vicini dei nomi estratti a caso dalla classifica dei pirla e un artista famoso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.