similitudini e numero di zeriLavoratori…

similitudini e numero di zeri
Lavoratori atipici
Paco Casal è l’agente di Alvaro Recoba. È l’uomo che è riuscito anni fa a garantirgli un ingaggio da, dicono, circa 6-7 milioni di eurodobloni l’anno.
Pensavo proprio al signor Casal ieri, al termine dell’ultimo incontro con i vertici per la definizione della mia nuova retribuzione da neoassunto.
Gentile signor Paco, la prossima volta la chiamo e le garantisco il 15% del mio mensile. Così ci si compra le sigarette. Solo se nazionali però.

Nel caso di Recoba, l’ingaggio è uno dei motivi per cui l’Inter non l’ha ancora ceduto: a quei costi nessuno se lo piglia.
Ergo, nel mio caso l’ingaggio è uno dei motivi per cui continuo a sentirmi sul mercato.
E vaffanculo al momento in cui ho smesso di guardarmi in giro.











7 Comments on “similitudini e numero di zeriLavoratori…

  1. orco, e io che pensavo che da voi gli stipendi fossero d’oro… mi spiace… ma vuoi mettere il privilegio di lavorare con il megapalestrato???? :-))

  2. benvenuto fra i dipendenti caro !
    questo è il rovescio della medaglia,
    il vantaggio è quello che mi sto “godendo” io : 1 settimana a casa in malattia per essermi spalmata in bici su un muro a mo’ di mosca spiaccicata !
    il lavoro logora si sa…
    baci

  3. come? ti hanno assunto??????????????????????????????????????????? 😮

  4. ma soprattutto: perché il tuo blog non ha riconosciuto il mio indirizzo IP e mi ha pubblicato il commento come anonimo? 😮

  5. ieri assistevo da esterna agli scazzi/frustrazioni/depressioni post assemblea sindacale in casa editrice. e tra assunti e a contratto non so chi era più incazzato. ma non c’era la ripresa, scusate?
    cassandra

  6. gli stipendi d’oro ci sono ma al piano superiore. E comunque ‘ste scale bisogna pur comincairea salirle no?

    Ok, love, festeggerò con una sbornia e magari spalmandomi anche io su qualche muro, hai consigli su come farsi poca bibi?

    Giò: la prima risposta è quasi, la seconda è bohcheccazzonesoio?

    Cassandra? La ripresa? Credo che venga dopo l’intervallo. Il guaio è che siamo parecchi in questo spogliatoio, l’aria si fa pesante.

  7. noto con piacere che i tuoi ascolti hanno fatto un salto di qualità, adeguandosi a quella complessiva del blog.

    bravo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.