tv, blog e colpi di scenaAgenda personale,…

tv, blog e colpi di scena
Agenda personale,  consigli a me stesso
Se non hai guardato l’ultima puntata di una delle tue serie preferite, non leggere nessun blog che potrebbe dirti chi muore e come.
Il giorno successivo invece, vista in ritardo la puntata, puoi liberamente scorrazzare qua, qua (e anche qua se vuoi una splendida, nostalgica visione d’insieme sulla serie ormai decennale).
E poi, ci metto il solito giallino, che prima o poi devo scrivere che per me, parlando di come scoprii ER, galeotta fu la propoli, che prima io il lunedì – canotta slabbrata e insulto libero – guardavo Biscardi.







4 Comments on “tv, blog e colpi di scenaAgenda personale,…

  1. tra l’altro ne parlava anche macchianera. io sapevo della sorte di missile romano da svariati mesi. capita di avere un’amica perfida di stanza a NY che si diverte a svelarmi tutte le cose più succose, visto che là sono avanti rispetto a noi. cassandra

  2. Vengo a fare pubblica ammenda anche qui. :-/ Ma lo sconvolgimento, blabla, il mio cervello è esploso con missile, blabla. Scorrazza ancora dai 😉 (qs post è patetico assai, cerchiamo di dargli una raddrizzata) epperò avevo taggato spoiler, in realtà te le cerchi

    blabla 😛

  3. nush, non ci conosciamo e non so se ho la confidenza per dirlo ma rompo gli indugi: non ho capito quasi una fava. Se non che, sì, cioè i postumi dell’esplosione, insomma è dura per tutti dai. Ti abbraccio, passerà. E raddrizzeremo tutto il possibile.

  4. Questo giusto perchè le donne vogliono sentirsi dire le cose in faccia eh ! 😉
    Grazie per l’abbraccio, cosa non si fa per scroccarne uno 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.