editoria & mondanità- Ancora Prosecco,…

editoria & mondanità
– Ancora Prosecco, signore?
– È solo il decimo, grazie, buonuomo, versi versi…

Ieri sono stato al cocktail di festeggiamento per l’uscita di Psychologies, il nuovo mensile di Hachette-Rusconi, che entra sul mercato a rompere i maroni a Yourself e Per te nel neonato settore dei periodici psicoqualcosa.
Con euro 1.50 vi mettete in tasca il primo numero: un servizio su bimbi e tv, tanta pubblicità, la breve recensione di un libro di Dolatov firmata da Tiziano Scarpa, la brevissima recensione del nuovo cd di Carlo Fava (che mi dicono essere personaggio e musico assai interessante). E poi certo… anche altre cose che però sfogliandolo non mi si sono attaccate a nessun neurone. Il fatto è che io forse non sono proprio il target preciso della testata. Ebbene sì, sono maschio e le (psico)seghe mentali sono bravissimo a farmele (e levarmele) da me.
Altro? Ah, sì: il web della testata ha un suo blog (diamine, chi non ha un blog oggidì?), la direttrice non ha 25 anni come si direbbe dalla foto dell’editoriale.
Ah sì: e i salatini erano buonissimi, decisamente lussuriosi.









6 Comments on “editoria & mondanità- Ancora Prosecco,…

  1. comprato… sfogliato… a parte la quantità di pubblicità messa in malo modo chetisembradisfogliareuncatalogo di moda… a parte l’impaginazione trendy… non so. sono molto perplessa. ho solo fatto i due test. no more.

  2. e questo è grave perchè tu sei nel loro target un po’ di più di quanto lo sia io.

  3. ah zio burp se avessi letto prima il tuo post…ecco… alla radio dicevano per “cambiare la tua vita” intv non ne hanno parlato….(ho scoperto poi che è SOLO una strategia pubblicitaria) e così……ma ti dirò non è u n granchè….e poi il coniuge alla vista dell’articolo “si può vivere senza sesso” me lo ha fatto buttare via….
    Dott.ssa Raffa
    ps visto che una volta ed inavvertitamente ho cancellato una sua videocassetta “memorabile”con i soliti che prendono a calci una palla…non ho discusso…

  4. E il coniuge ha fatto solo bene. Tu un po’ meno a liberarti del suo vhs pallonaro. Ma se ti ha perdonato lui, lo faccio anche io.
    (Ma tu leggi ancora .com? Ma l’assenza della Lucarini come la vivi?)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.