vera esclusiva?Chiara chi?Nonostante l’Ansa…

vera esclusiva?
Chiara chi?
baschettiNonostante l’Ansa non si fili lo svelamento radiofonico, secondo i dati forniti pubblicamente dalle mie fonti (e rapidamente coordinati con Mr Google) questa sconosciuta giovinetta, di nome Chiara Baschetti, sarà la valletta di Sanremo. Quella mora. Credo.

9 Comments on “vera esclusiva?Chiara chi?Nonostante l’Ansa…

  1. … avevi veramente ragione! sei proprio uno stregone. comunque ribadisco… 17 anni… la bruciamo subito e arrivederci…

  2. stregone no, ho ascoltato Fiorello, ho fatto 2+2 e ho chiesto a Google. Poi dopo un’ora l’ha battuta anche l’Ansa. Chè giustamente avevano altre cose più serie da fare, loro.

    Terribilmente giovane, confermo. Però Bonolis non è uno che sbaglia troppo…

  3. ma quando inizieranno a metterci i valletti? come donna mi sento un pò annoiata da queste squinzie belle e completamente sovrapponibili tra loro….lavorarestanca

  4. baci grandi e speciali a Giorgia. Ti pensavo proprio poco fa che c’era il sole e nostalgicamente vagavo con la mente prima del suono della campanella. Fatti viva.

    Appoggio i valletti. Le squinzie però com’è noto fanno più audience… Così dicono.

  5. ‘nzomma, alla fine salta fuori Federica.. non si può essere mai sicuri di niente! Anche se.. le similitudini c’erano.

  6. Azz… hai ragione. Spero di non aver nuociuto a bruciare Chiara.

    Quanto alla valletta scelta, le fonti la presentano come di Paullo, provincia di Pavia. Eh? dico io (da pavese), Paullo? Bah.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.