entra e bevi, pago ioUna birra per tutti! (Ma…
entra e bevi, pago io
Una birra per tutti! (Ma c’è anche del chinotto eh!)
Non so quando sia accaduto.
Se verso pranzo quando stavo in treno e chiedevo al controllore se per curiosità su questa linea ci sono boicottaggi e nel caso voi come vi comportate.
Se alle 14.00 quando una rigida e impassibile fisioterapista armata di apposita pistola mi sparava ultrasuoni a onde d’urto contro la spalla destra e poi io dicevo se si muove e spinge fa male ma poi mi fa bene e lei diceva speriamo.
Se verso le 15 quando discorrevo con mia madre di piume di pappagallo (lunghezza e colori, l’ho messa sotto coi costumi per carnevale) e poi le dicevo che la tv fa male e lei diceva libri? mi piacerebbe leggere dei classici e io penso bene, domani lo scrivo sul blog e così raccolgo consigli e dritte.
Se verso le 17 quando con la creatura alla libroteca Bonetta trovavamo un libro sul camaleonte e lei domani alla festa dell’asilo fa il canguro e già le maestre si son stupite di una scelta tanto esotica e smadonnando le hanno organizzato il costume e questa qui magari l’anno prossimo dice camaleonte e quelle svengono.
Sì per farla breve, che francamente poi non è così importante. Non so quando sia accaduto ma oggi qui il contatore ha raggiunto il 50millesimo accesso.
Grazie, cin, glu, burp.