tv: la serie di cui tanto si parla….

tv: la serie di cui tanto si parla. Troppo?
…del modo bizzarro in cui non ti si muovono i capelli
DH castHa debuttato ieri Desperate housewives, su Fox. E ha già segmentato tre classi sociali ben precise. Nell’audience, dico.
– Quelli che non hanno il satellite e che aspettano arrivi in chiaro (su LA7 mi par di aver inteso).
– Quelli che il satellite ce l’hanno e han visto ieri la prima puntata.
– Quelli che vedono tutte le tv del mondo o che perché son giornalisti ricevono le puntate in anteprima o se le scaricano dal web.
Io sono nella categoria di mezzo. Guia Soncini ovviamente sta nella terza. Per questo oggi leggendola mi devo sforzare di saltarne un intero paragrafo, in cui lei bellamente svela battute e avvenimenti futuri. Sì perché io ieri me lo sono goduto il primo episodio. Molto. Ma un pochino di più me lo sarei goduto se non avessi letto tante cose in giro.
Guia dice che questa è Twin Peaks col sole. Qualunque cosa sia, ci sono già una serie di battute micidiali.
"Sono stufo del modo bizzarro in cui non ti si muovono i capelli", dice il marito alla moglie superperfetta fino alla nausea.
"Vuoi rischiare?" Dice la moglie al marito appena rientrato da una lunga assenza di lavoro. Lui le è addosso e si sta sbottonando la patta. Lei dice prendi un preservativo. Lui: "Eddai, rischiamo". "Vuoi rischiare?" fa lei, che – si badi – ha già 4 figli di cui tre sono evidentemente degli hooligans. Lui annuisce e lei gli rifila un pugno in piena faccia. Ma preciso e cattivo serio. Non è una battuta, no, è vero.
Beh, buona visione. O buona attesa. Guia, per favore smettila o non ti leggo più.

PS: son tutte brave, son tutte belle. Ma la mia preferita è Teri Hatcher, al centro nella foto in alto.

3 Comments on “tv: la serie di cui tanto si parla….

  1. concordo con la preferenza, l’omino gongolava alle battute e io mi sono astenuta dal leggere alcunchè al riguardo. L’unico appunto : l’ex modella è la più tappa del gruppo, tutte le altre han fisici/visi da paura, i responsabili del casting avrebbero dovuto moderarsi, altrimenti le “desperate no housewives” finiamo x essere noi, anche se forse i nostri abitucci forse son meglio…

  2. And I thought I was the sensible one. Thanks for setting me strtgiha.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.