Zio Burp e le identità presunte …

Zio Burp e le identità presunte
Io, la mia coppia di buoi e un picco di audience improvvisa
Premesso che non è che mi dia fastidio ricevere improvvisamente una valanga di visite.

Aggiunto che mi incuriosisce sempre capire, per quanto possibile, chi sono, da dove vengono, cosa cercano. E soprattutto: lo trovano quello che cercano?
(Ragion per cui presto metterò un motore di ricerca qui in alto a destra: così chi arriva con la chiave Bianca Berlinguer Merolone, potrà cercare precisamente dove ne ho scritto).
Aggiunto anche che non ci trovo nulla di disdicevole a tenere un blog che parla di sesso. Io stesso a volte ci faccio un pensierino: alla tentazione di coltivare hot dreams & hot writing nella pubblica totale anonimità.
Aggiunto che rispetto chi lo fa e naturalmente, se lo trovo interessante e non banale, lo leggo.
Ringraziato con sincerità chi mi linka. E in questo caso mi porta un oceano di contatti improvvisi, ma ahìloro – temo – delusi. Che passare da un posto in cui si scrive liberamente di sesso – attraverso uno dei due soli link del blogroll – a uno in cui si scrive liberamente di un sacco di cose, può essere spiazzante, i know.

A scapito di qualunque misunderstanding, infine, ci tengo a precisare che daunlettoallaltro NON è il il mio unofficial erotic blog.

3 Comments on “Zio Burp e le identità presunte …

  1. Ciao Zio Burp.

    Ti leggo da sempre e sei linkato anche dal mio blog “ufficiale”. Non voglio crearti imbarazzi/problemi.

    Se preferisci tolgo il link dalla mia pagina.

  2. Ciao fuocoeacqua, nessun problema, grazie. Era solo un minimo scrupolo mio, completamente fugato ora sia dal mio post che da questo tuo commento. Grazie dunque delle letture e di entrambi i link.

    (mail di ieri ricevuta vero?)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato.