viral games online …

viral games online
Profumi e balocchi virali
Pare che legioni di donzelle "impazziscano" (ma questo lo scrive l’azienda nel comunicato stampa, immagino) per tale Max che in
questo video di Sunsilk si piazza davanti allo specchio  e si spalma le di lei creme un po’ dappertutto, danzando ignudo e ammiccando. Ma secondo voi la crema "Volume hold – anti drop" dove se la mette? Bravi, esatto.

She's hotI maschietti invece, soprattutto se smanettatori di audiovideo, possono giocare con lei, la ragazza di Old Spice che si dimena in disco e voi -proprio voi, è il gioco beibi – siete lì che scratchate duro sui piatti oppure orchestrate il montaggio delle di lei movenze. E lei si dimena e mi comincia un po’ a sudare (è umana dunque, nonostante le apparenze). E qui il bravo creativo mi appiccica un signor claim su cui riflettere: "When she’s hot, it’s sexy. When you’re hot, you stink". Che da un lato rimanda al vecchio adagio secondo cui l’omo ha da puzza’, dall’altro accende il dibattito sulla sensualità della traspirazione. Dibattito cui vi vedo tutti tutti lì bramosi di partecipare. Entrate nei commenti e lasciate a scelta un parere o 5 gocce di sudore.

Femminucce o maschietti invece, questa è una proposta ambisex, possono giocare con i manichini di Gap. Decidete corporatura, età, rughe, colore del vostro clone sullo schermo e poi entrate desnudi in camerino e liberamente vi abbigliate. Peccato che a me mi abbia sbattuto fuori con un signor crash sia con Explorer che con Mozilla. Ammetto che avevo scelto un clone senza pancia e con gli addominali vispi. Ma non credo sia per quello giacchè ho riprovato mutandomi in femmina nera 60enne e idem crash.

Dai su, ragazzi, ora giocateci voi che io devo metter su il risotto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato.