spot furbini e anniversari da santificare …

spot furbini e anniversari da santificare
Farà piacere un bel mazzo di rose?

Mi dicono che è in onda un commercial della Punto (confermate?) con un paziente furbino e una fisioterapista gnocca.
Che voi ci crediate o no, quello spot è molto simile a ciò che accadde quando, sul finire del millennio scorso, incontrai Lady Burp.
Inutile dica che Lady Burp – oltre a essere una fisioterapista vera – è moolto più bella della sua collega dello spot.
E non lo dico solo perchè oggi è il nostro anniversario e non ho ancora nessuna idea su come farle una sorpresa.
Sì, lo so che Diamonds are a girl’s best friends, mannaggia a chi vi ha messo in testa ‘sta cosa, ma il mio estratto conto vira sul color tramonto.

12 Comments on “spot furbini e anniversari da santificare …

  1. mah…farà piacere un be lmazzo di rose…le rose non saranno x sempre…ma un mio carissimo amico geologo ha testato che nemmeno il diamante è x sempre…….see yaaaaaaaaaaaaaaa

  2. no dai… le rose nooooo! meglio una scatola dei suoi dolcetti preferiti con dentro un bigliettino: la prenotazione per un week end in un agriturismo 😉

  3. impossibilitato a comperare diamanti – verrai perdonato??? – suggerisco un ramo da un chilo di orchidea, molto più raffinato delle rose…

    puntodidomanda

  4. ..convengo sull’agriturismo o simili. Le rose, duole dirlo, fa un po’ troppo pakistano al semaforo, al giorno d’oggi e hanno perso un po’ del loro fascino. Se si vuole rimanere sul vegetale, molto meglio una piantina in vaso. Solo un parere da chi tristemente non ha mai avuto alcuna occasione di regalare alcunchè per un anniversario.

  5. Una bella foto incorniciata? Lo trovo molto romantico…..

    EssePi

  6. Mmm nessuna speranza di cavarmela con un libro (che piace a me) o un cd (che piace a me), vero?

    Lo sospettavo…

  7. sottoveste! sottoveste!

    per la tua signora gnocca qualcosa di sexi

    comunque, auguri ai signori burp

    LaMir

  8. non le rose, ma un bel mazzo di fiori variopinti e profumati, la prenotazione per l’agriturismo (anche quello dietro casa andrà benissimo, tanto non uscirete …) e un biglietto “giusto” … i diamanti sono così freddi …buona serata … auguri mrs burp!

  9. Lady Burp vi ha letti e ha detto: “Belli. Tu non te li meriti questi lettori qua”. Poi ha aggiunto: “Dai, muovi il culo che ti offro io una pizza che se aspetto te…”

    (io comunque ho preso nota e farò tesoro delle vostre proposte)

  10. cara lady burp, un mio regalo di anniversario è stato una cena offerta da me in un ristorante fighissimo e molto romantico … ammetto che ero un po’ a corto di idee, ma non è stato male, sai? baci dalla collega dirimpettaia di mr. burp

  11. …al posto dei fiori, un bonsai?L’ho regalato ai miei per l’anniversario: dura senz’altro di più.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.