vabbè allora…

vabbè allora tagghiamoci 
Ricordati di comprare il petrolio per le lampade 
Saranno stati due anni che mi ero appuntato ‘sta cosa: “ricordati di andare a studiare in Splinder come funzionano le categorie dei post e di usarle.”
Che io le trovo comode. Soprattutto quando capito in un posto nuovo e in breve devo capire se c’è dell’arrosto.
Ieri sono andato a fare ‘sta cosa.
E le categorie non ci sono più. Ci sono i tag.

Voi li usate? Contenti?

Intanto da una decina di giorni ho ridotto i post visibili in homepage. Che ogni tanto posto le foto e quando ho provato a collegarmi senza linea veloce, tempo che si è aperto il blog avevo messo su un paio di kg.
Restano aperte le altre questioni: cambiamo il template? Mettiamo la pubblicità? Come faccio a far scaricare la mia musica via blog?
E soprattutto: devo pagare le spese condominiali, mi ricorderò di farlo?

(Prova di tinez in nuova finestra.)

2 Comments on “vabbè allora…

  1. Anch’io ho le spese condominniali da pagare. Scaduto il tempo di autosospensione da me stesso deliberato, ti sottopongo un quesito che volevo già sottoporti stanotte: ho notato che (tutti?) i link sul tuo blog non aprono mai il documento in una nuova finestra. E mi chiedevo se è frutto di una scelta ben precisa oppure no. Io fossi in te opterei per la nuova finestra.

    Il Tinez

  2. azz Tinez, hai ragione: tutti i link nei post aprono una nuova finestra. E ciò non è buono. Quelli nella colonna di destra invece si comportano meglio. Io li “faccio” con il comando automatico di Splinder. Alt ora provo. Ecco vedi che c’era il comando? funziona? Grazie, caro. Ogni altro suggerimento (tuo e di chiunque) è gradito. Questo posto puzza di muffa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.