tv: personaggiRicky Gervais: da The Office a…

tv: personaggi
Ricky Gervais: da The Office a Springfield e altro
GervaisIeri sera ho intravisto Ricky Gervais seduto sul divano di Letterman. Difficile dirvi chi è se non avete seguito The office, docufiction inglese ambientata in un’azienda guidata da un capo stronzo e incompetente. Che è lui, Gervais, autore e attore principale. (Credevo di aver già scritto di questa serie ma evidentemente l’ho fatto in sogno.)

Ora, siccome nella vita vi sarà già capitato (o vi capiterà, ne sono certo) di lavorare con stronzi incompetenti, quella serie parla un po’ di tutti noi. So che la NBC ne ha fatto una versione USA in programma presto su Sky. Ma senza Gervais.

Fin qui, le cose che sapevo di Gervais.
Quel che non sapevo di lui è che è comparso nei Simpson (corteggiando Marge!), che è autore di uno dei podcast più noti (e divertenti immagino) di tutto il web.
Lo stimavo per quanto era stronza la sua parte in The Office.
Ora l’ho sentito molto affine quando ho visto che anche lui si diletta con gli animali immaginari.
Lui però, ne fa dei libri – Flanimals – che, dicono, si vendono benissimo.

6 Comments on “tv: personaggiRicky Gervais: da The Office a…

  1. …capita, capita. Strano come il tuo post (una frase in particolare) rispecchi così bene il mio stato d’animo nelle ultimissime ore. Io ho tempo fino all’alba di domattina per decidere se cambiare lavoro. Penso cha passerò la notte in bianco a chiedermi quante sono le probabilità di cadere dalla padella alla brace…mah

  2. bellissimo The Office!

    ora mi ascolto il suo podcast, grazie per la segnalazione 😉

  3. Non ho visto la serie televisiva però… mmmmmh… boh?!… così, in versione canotta della salute e faccia da bambacione… no, non ha lo stesso sguardo da serial killer del mio boss!!!!!

  4. …spetta lì… ehi dico a te.

    Siccome qui l’inglese si mastica male (*) poi mi dici che te ne pare del pod? Qui o meglio ancora in mail, solo se ti va grazie.

    Me lo immagino come una vagonata di british cinism nonsense (* male, appunto).

  5. Pingback: wita tour jakarta

  6. Deadpool and Victor Frankenstein are the 2 new movies to make their first appearances on the most pirated films checklist.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.