musica: prossimo appuntamentoBurp Quintet -…

musica: prossimo appuntamento
Burp Quintet – Mercoledì 19 aprile a Spaziomusica, Pavia
BQ MartinoSarà un piacere tornare a suonare sul palco di Spaziomusica. Perché è un posto simbolo per la musica pavese (e non solo pavese), perché ci ho bevuto buona parte delle birre universitarie, perché sopra o sotto a quel palco ho imparato molto, perché è l’unico locale in città dove si è sempre suonato dal vivo.
E fin qui la storia, il passato. Poi c’è il presente, con una nuova gestione giovane e coraggiosa, di idee nuovamente aperte.

Di idee spaziose, direi.

Quindi accorrete, oh genti, accorrete. BQ a SPazio

Mercoledì 19 aprile, il Burp Quintet è di scena proprio qui: Spaziomusica, Pavia.
In trasferta dalla Liguria arrivano Dema al sax, Martino alla tromba, Alberto al basso ed Enzo ai tamburi. Lo Zio Burp si siede dietro al piano.

Come già il mese scorso al Bluestage, Luana Pasi sarà nostra ospite.

Dov’è ‘sto Spaziomusica dici? Beh, qui trovi una mappa. Se vieni da fuori Pavia usala. E poi al massimo chiedi. A me o a un passante.

Polvere locandinaTra l’altro ancora a Spazio nella stessa sera, si inaugura “Polvere” la mostra fotografica di Tinez. Che è l’autore di tutte le immagini qui accanto e di tutte quelle qui, quo e qua. E pure que.

Quindi, mi pare chiaro, che ci vediamo tutti lì mercoledì prossimo.

9 Comments on “musica: prossimo appuntamentoBurp Quintet -…

  1. grande Zio! prima o poi ce la farò a sentirti dal vivo, e sarà un’apoteosi

    😉

    annalù

  2. Mercoledì sera sul tardi faremo sicuramente un salto a Spazio.

    Immagino che ci riconosceremo perchè voi sarete i musicisti sul palco….

  3. Noi ci si vede, lo sai 🙂

    Approfitto per intromettermi a fare réclame a un magnifico sito, anzi 2: http://www.saicosatisalmi.org , dedicato alla eco-cosmesi e http://www.saicosatispalmi.com , che è la versione “commerciale”, aperta da poco. Entrambi sono curati da una persona che conosco da tempo tramite un forum, ho appena fatto il mio primo ordine sul .com… Vi consiglio di dare un occhio, soprattutto se non conoscete la cosmesi ecologica, che è un mondo davvero interessante, lo dico per esperienza 🙂

    Raffy

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.