Senza categoria

Tutta nuda, come piace a me…

Tutta nuda, come piace a me
Una voce e un contrabbasso in miracoloso equilibrio artistico e creativo.
Con un repertorio che resuscita i classici del pop, omaggia la musica sacra, cerca (e trova) strade più personali.
Con un atteggiamento di invidiabile, pregevole relax, di chi fa una cosa con amore, te la offre e si diverte.
Con un suono complessivo preciso e pulito, sia nell’urlo che nel sussurro.
Con gli strumenti per creare pathos e quelli per strappare una risata.
Con le soluzioni minime ma preziose per sorprendere e tener vivo l’ascolto.

Tutto questo accadeva ieri sera alla Salumeria delle Musica, sul palco Petra Magoni e Ferruccio Spinetti, di cui – occorre dirlo? – vi consiglio i dischi ma in particolare il concerto.
Quello di ieri (con dentro anche un’intervista) potete ascoltarlo – se non ho capito male – oggi alle 18.20 – da Rock Files di Lifegateradio.

UPDATE 1: mi dicono che la serata sarà in streaming sul web di Lifegate martedì prossimo. Nell’etere invece sarà trasmessa in quello stesso pomeriggio.

UPDATE 2: tra minitour nelle chiese: mercoledì 13 dicembre a Milano, S. Pietro in Sala, p.zza Wagner.

7 commenti

Commenta!