Questo post l’ho già scritto…
Questo post l’ho già scritto
Sì, intendo quello sulla colonna di destra che non aggiorno più/mai.
Però intanto il tempo passa e le statistiche mi riferiscono di nuovi visitatori sempre pochi (che diamine, siamo nicchia della nicchia), ma buoni.
E allora è il caso di dire che con l’anno nuovo questo blog morirà e rinascerà più bello che pria. E rimetterò mano a tutta la colonna infame e magari correggerò la metafora digestiva e aggiornerò le fonti e soprattutto rifarò il blogroll o metterò un delicious, posto che impari a scriverne il nome.
Sì perché i link hanno un valore (e l’acqua calda scotta) e me ne accorgo quando senza saperlo mi ritrovo linkato dal blog dell’Art Directors Club Italiano, che ringrazio, e allora può darsi che questo sia lo spunto per rimettermi a scrivere (anche) di advertising.
Altrimenti magari se ne accorgono che parlo d’altro.
E mi dislinkano.
…sì, però…sigh sigh…piagnisteo…ammesso che ti piaccia o no..il cd non lo hai recensito…e oggi è uscito su I-tunes…mi sento trascurato dallo zio…
hai ragione mio caro master of fouls*, però sappi che provvederò presto, mettendolo in vendita anche qui come da tradizione.
E però mi sono mosso per il video buffo da mettere su youtube… he he…
* per tutti: questo signore qui, oltre che un neo blogger, è il diretur del coro cui io sono legato per motivi non solo familiari.
Beeeh, ma forse sei un po’ carente sotto il punto di vista del blog-marketing, però devo dire che il look del blog mi piace. Semplice, pulito, leggibilissimo. Avanti così!
See ya!
Questo post non mi è nuovo
Non mi resta che aspettare. Per curiosare e…imparare.
Anch’io sto meditando novità…
Grazie R0bin, sul blog marketing accetto qualunque consiglio sensato e non invasivo.
Sulla grafica girerò i tuoi ringraziamenti a Splinder e alla mia pigrizia che ha ostacolato l’auspicato rinnovamento grafico tecnologico.
Sul Blog ADCI linkiamo chi ci legge. E’ un modo per far scoprire a chi lo segue altri blog interessanti.:-)
marco