È caduto giù l’Armando….

È caduto giù l’Armando. Stecchito.
Sono saltateL'Armando alcune vecchie foto, alcune le ho messe online. Qui c’è la famiglia di mio nonno Mario, Milano anni ’10. Lui non si vede perché è dentro la pancia della signora sulla destra. In primio piano i suoi due fratelli (anche se c’è chi ha segnalato che: "papi ma questi sono maschi con la gonna!").

Qui a lato, il piccolo Armando.
Caduto in un conflitto a fuoco.
Con la polizia.

2 Comments on “È caduto giù l’Armando….

  1. ciao zio burp… mi sembra di capire che sei di milano e dintorni (pavia?). scusa la banalità ma ho un interrogativo esistenziale. come fa una fanciulla amante della cultura, che si trasferisce in quel di pavia per lavoro (scuola) a introdursi con le proprie forze nella vita culturale della città? aggiungo che vengo dal sud, che ho un cervello di tutto rispetto e che odio frequentare solo ed esclusivamente, come fanno tutte le mie colleghe, altri insegnanti del sud. help!!!

  2. Comunicato Stampa della Fondazione Moscioni (31 Agosto 2006): “La vita culturale di Pavia, per l’ingravescente condizione di salute cui versa, richiede alle Istituzioni che possa venir messa la parola fine su un corpo (culturale) ormai morto.”

    Il Sindaco di Pavia, nella persona dell’On. Piera Capitelli, ha accolto la proposta e ha organizzato (Settembre 2006) la prima Notte Bianca Pavese: tanti appuntamenti culturali in 4 giorni, tutti rigorosamente in contemporanea sia tra di loro sia rispetto agli eventi di Mantova, da esser sazi per un anno.

    La notte a Pavia c’è tanto silenzio.

    E ho buttato giù. Pardon. E’ caddutto giù l’Armando…

    Che conflitto a fuoco?

    ciao player-poet!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.