Ehi tu, compra Film TV!…

Ehi tu, compra Film TV!
Era una vita fa quando, lavorando all’Osservatorio, conobbi FilmTV. Mi piaceva e presi ad acquistarlo regolarmente anche per il salotto di casa, settimana dopo settimana per tutti questi anni. E infatti sta pure qui accanto nei link fissi.

In fatto di cinema sono e resto solo un curioso che al cine ci andava e ci va poco e un ottimo settimanale sul cinema dentro e fuori dalla tv mi è stato utilissimo in questi anni. Per imparare, fingere, bluffare.
Film Tv mi ha portato al cine tutte le settimane, almeno per scegliere cosa avrei voluto vedere e per darmi quell’infarinatura periodica necessaria a non sentirmi spiazzato e fuori tempo. Film Tv mi ha fornito l’agenda dei programmi tv e la sua copia sul divano è sempre molto più consumata della misera guida di Sky. Film Tv mi ha raccontato storie e aneddoti di un cinema che non c’è più. Film Tv mi ha fatto crescere e spesso ridere con l’autorevolezza e lo humor delle sue firme. (Per questo anni fa chiesi alla redazione di mettere online gli editoriali: Martini, Crespi, Fofi, Amelio, Morandini, De Marinis).
Insomma a me Film Tv, senza mai tirarsela e con semplicità, mi ha arricchito.

Per questo non smetterò di comprarlo Film Tv.
E anzi, oggi che hanno dei problemi, vi invito tutti quanti a sostenerli.
Costa solo 1.50€, dura una settimana e anche di più, non tradisce.

3 Comments on “Ehi tu, compra Film TV!…

  1. Approvo e sottoscrivo :-))

    Credo di averlo scoperto appena nato, Film Tv. E’ un settimanale unico: appunto, l’unico che si occupi di cinema. Le altre guide tv in confronto (e anche non) sono carta per il pesce: recensioni di tutti i film trasmessi?! Geniale. E le rubriche “umoristiche”? E il borsino dei film?… Se davvero chiudesse ci rimarrei dimmerda 🙁

    Raffy

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.