Denti, Makrimonio, Cisco Expo…

Denti, Makrimonio, Cisco Expo
Le cose più gustose del Makrimonio – a parte rivedere belle facce e apprezzare l’arguzia di Alex e l’inconsueta eleganza di Mirko – sono state l’intervento di Bernardo Cova sui “mille marketing, un solo marketing” e il lucidissimo e per l’appunto impietoso ritratto del manager mediterraneo tracciato da Maurizio Sala.

Al giovane Sauro Mariani, direttore marketing di MTV (che somiglia a Giacomo di AGG), di cui apprezzavo il vestir casual, ho invidiato la posizione in carriera e soprattutto la perfetta, fitta, armoniosa composizione del baffo corvino. Su entrambi i terreni non ero (ancora) in grado di competere. Sul baffo però mi ci posso impegnare.

Ah, chi se lo è perso il Makrimonio se lo può vedere online.

Al pomeriggio al Cisco Expo visto sul palco un Dainesi conduttore disinvoltissimo, ormai pronto per l’approdo a una trasmissione tv. Sui relatori chevvelodicoaffà che sono bravi, stimolanti e precisi? Poi ho seguito la sessione di Paolo Valdemarin, incrociato metà dei duespaghi, scambiato sguardi e mani (e promesse di cene) con Jtheo, intravisto maestrini e risposto a un’interrogazione tv di Blogosfere. “Cos’è un blog?”

Sulla sera precedente, io Roberto Denti lo ascolterei per una giornata intera. Sia quando declama vecchi proverbi o racconta cosa ha votato nel 1946, sia quando rivela che Montale si puliva i denti in pubblico con le dita. Forse se sei poeta e Nobel, si può. Nel caso risparmierei sugli stuzzicadenti.

6 Comments on “Denti, Makrimonio, Cisco Expo…

  1. la cosa bella che ho scoperto che il marketing non convenzionale è il mondo che i markettari hanno per dire che fanno qualcosa di nuovo, nel tentativo di non annaspare di fronte a un consumatore mediamente più preparato.

    la seconda… che lo zio ha sempre sete!

    puntodidomanda (l’unico blogger ormai annoiato)

  2. per favore il baffo no. fa decisamente più Borat che Magnum P.I.

    per quanto riguarda la stuzzicadente. beh. ne abbiamo già detto. no?

  3. Punto, mi sono dimenticato di dirti che sei stata mia compagna di banco, nonchè mi hai iniziato al mondo dell’ATM che però mi dicono quel sito è una bufala. Ti sei persa il dibbattito. E il buffet.

    Hai già fatto il conto di quanti manager mediterranei conosci? 😉

  4. guarda che il sito dell’atm è un’invenzione spettacolare, bisogna però saperlo usare.

    nel senso. non sempre ti dà la strada più rapida, devi sapere interpretare ciò che dice.

    come con il navigator dell’auto…

    puntodidomanda

  5. i manager mediterranei?

    bah ti dirò… un po’ mi sentivo anch’io come loro… che disastro 🙂

    puntodidomanda

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.