Solo cose strette

La creatura è sul seggiolino della nuova bici, la sto fissando con le cinture ma sono strette.
– Eh papi è così stretto… sì ma non ti preoccupare. Lì vendono solo cose strette sai?
– Lì dove?
– Ma papi… lì dove abbiamo preso la bicicletta (da Decathlon, ndzb): erano strette le scarpe, stretto il costume, stretta la maglietta, stretta la cuffia… Anche della mamma eh!
– Davvero?
– Sì, davvero davverissimo.
Ci pensa su un attimo e poi aggiunge:
– Eh, mi sa che lì fanno bene le minigonne.

3 Comments on “Solo cose strette

  1. è bello questo blog, e ci sono un sacco di cose interessanti a parte i teka-p. per esempio la sonorizzazione dal vivo di classici del muto, su cui sto facendo la tesi triennale…!

  2. Grazie. Interessante molto anche la storia della tua tesi. È possibile saperne di più? Mi scrivi? Grazie.

  3. certo! ti ho aggiunto a google talk. molto probabilmente verrò al concerto allo spaziomusica mercoledì, tu suoni in quel collettivo? penso che farò un intervista ad alcuni membri del gruppo e parlerò anche di questo spettacolo nella tesi. il titolo sarà “tendenze e pratiche dell’accompagnamento musicale dal vivo nel recupero odierno del cinema muto”. parlerò anche di metropolis rimusicato da moroder, dello spettacolo “nosferatu” dei torinesi supershock e in generale farò una mappatura di questo panorama. se acetti l’invito su google talk (io sono cioccolatowonka(chiocciola)gmail.com) ne parliamo! mi ha fatto molto piacere la tua visita, grazie!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.