Frank Zappa & le Pesche in regalo…

Frank Zappa & le Pesche in regalo


Sul palco dieci signori musicisti uniti dal manifesto del "maivismo" e da mr. Mariano che era da quando era giovane, che questi dischi erano appena usciti che li voleva suonare dal vivo sopra un palco.

In scaletta cose vecchiotte ma sempre fascinose: Cletus Awreetus Awrightus, The Grand Wazoo, Zombie woof, Peaches in regalia, Camarillo brillo, Dirty love, Eat the question, Blessed relief.

Sabato 5 maggio, a Spaziomusica, a Pavia.

4 Comments on “Frank Zappa & le Pesche in regalo…

  1. Brutto sadico,

    ho capito che ci godi ad annunciare concerti ai quali non potrò essere presente….

    Invece non ho mai compreso questo: perchè Peaches in regalia è così gettonato?

    Baci e abbracci

  2. Se mi chiedi il perchè l’ho usato nel titolo è perchè è uno dei nomi buffi che abbiamo pensato per l’ensemble.

    Se mi chiedi proprio del pezzo Peaches, x me è perchè è bello nella sua semplicità. è orecchiabile, ha un po’ tutto (melodia, stacchi, cambi di timbro). Meno i soli. Ma sta bene così. 3 minuti e rotti, secchi e stop. Poi certo i gusti son gusti e zappa è vasto quanto una galassia esplosa al cubo.

  3. ciao zioburp come va? ti ho inviato via gmail le domande per te e i ragazzi di cinestesia. ci vediamo alla prossima sonorizzazione, se nel frattempo passi da milano e ti va una birra o quattro passi fammi sapere! uno di questi giorni mando una mail alla cineteca di milano per organizzare qualcosa… magari sento anche il pianista umberto petrin e altra gente che si è occupata di sonorizzazione! ciao!!!

  4. grazie. Umberto lo conosco bene se vuoi ti metto in contatto.

    passo da Mi tutti i gg dalle 9 alle 18 😉

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.