Eccone due nuovi…

Eccone due nuovi
Non mi sono ancora abituato alla frequenza con cui persone del mio reale decidono di aprirsi uno spazio in rete. E ti chiedono consigli su cosa come dove quando, ma il perché lo sanno: hanno cose da dire.

Oggi salutiamo i nuovi blog ecoprogetti e palagniak.
Il primo è di Max, amico venticinquennale e già coivolto in loveisavirus. Non so se ci sia un nesso ma da quando Max ha smesso di fumare, ha scoperto di avere nuovi interessi, attenzioni, curiosità. E soprattutto ha capito di avere le energia e la voglia di comunicarli e condividerli.
Palagniak, invece, è un altro amico: altra generazione, urgenze espressive comuni. Erano anni che lumava, studiava, chiedeva. Ora è arrivato. 

Sono diversi, questi ragazzi, ma assolutamente simili nell’attenzione e nell’energia. E ora gli tocca a pedalare.
Leggeteli e commentateli, aspettano solo quello.

5 Comments on “Eccone due nuovi…

  1. ma dai ???? il nostro buon vecchio marrano Max si è dato finalmente una smossa ? alèèèè , corro a leggerlo

  2. Grazie zio burp. In realtà c’è un altro punto in comune: Max ha smesso di fumare, io di bere (anche se spero di poter riprendere al più presto). Bisogna smettere qualcosa per iniziarne un’altra?

    ps per lumare lumo e mica poco 😉

  3. Firma… un vero scossone. Parla solo di consumo responsabile, risorse, aggregazione, mi si è completamente “ingrillito” 😉 Era dal 1985, dalla campagna per la carta da culo nei cessi (che non gli valse il seggio in consiglio d’istituto e forse gli spense il gene politico-populista) era da allora che non mi era così social.

    Pala, quindi poi magari smetti di fumare e ricominci a bere. O meglio smetti di lumare e cominci a trombare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.