Frank Zappa e i Contenuti Speciali…

Frank Zappa e i Contenuti Speciali
Ok per chi se lo fosse perso (il concerto omaggio di qualche giorno fa, v. più sotto) ma anche per chi c’era e ha goduto, Mariano ha messo online 4 pezzi semi-completi: The Grand Wazoo, Dirty Love, Eat the question e Peaches en Regalia.

Il suono è live da mixer, insomma è quello che è. Le piccole pecche ci sono, live anche loro. Il sudore è gratis, tutto nostro e sincero.
Però, chi c’era lo sa: la band c’è. Mica pizza&fichi.

4 Comments on “Frank Zappa e i Contenuti Speciali…

  1. Ciao… Vanni? Visto il tuo commento più sotto.

    Volentieri parteciperei vostro esperimento scrittura collettiva STOP Se il destino me ne darà modo STOP Manca tempo STOP Mannaggia STOP.

  2. these cocks. molto ma molto bello. hai per caso citato “parla più piano” nell’intro a “eat that question”?

    comunque, un gran bel sentire. tieniti sul piano qualcosa da tirare ogni tanto al chitarrista, che suona di brutto ma come tanti chitarristi tende all’onanismo.

    c’e’ la crema dei musicisti pavesi, a quanto sento. Perfetto Matteo in Dirty Love.Vi si invidia anche un po’, eh. Ottimo.

    robxyz

  3. Citato Il Padrino, sì, esatto. Compro un casco al chitarrista, ok, però suona così bene che non credo che lo colpirò. Teo ha fatto del suo meglio ma su quel registro grave deve ancora crescere. I fiati con solo una prova in più avrebbero fatto ancor più faville. Sì c’è la crema ma ora che ci penso non ho badato alla data di scadenza, speriamo. 😉

    Grazie davvero.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.