La notizia buona e quella buona…

La notizia buona e quella buona
Le notizie sono due.
Una: che in mezzora di treno ho scritto 6-7 post. Sul taccuino. E dopo la stitichezza degli ultimi giorni mi pare un buon segnale.

Due: che l’esplosione del vecchio template ha messo in primo piano qui a destra tutte le mie tag. Quelle con cui ho taggato i post negli utlimi diciamo due tre anni.
Occhio che non sono le categorie, altrimenti sarebbero meno. Però qualcosa sono.
Diciamo che ora c’è un’ulteriore non-ordine che vi può guidare (sempre posto che vi sia della gente che al 9 di agosto viene qui a leggersi il mio blog) nel mio disordine.
Tempo fa qualcuno chiedeva a gran voce le categorie. Quelle le mettiamo nel blog nuovo, tranqui.
Ora però per esempio se cliccate bambini, o musica, o cinema o advertising o sesso insomma avete maggiori probabilità di capitare su qualcosa di pertinente.
E ora, pizza solinga e rutto libero.

Ehi, psst dico a te, sotto sesso non c’è nulla di che, credimi.

5 Comments on “La notizia buona e quella buona…

  1. C’è della gente che viene a leggersi il tuo blog il 9 di agosto… Per la precisione, si tratta di quella gente sfigata che va in ferie il 27 di agosto… sigh!

  2. vedi, per esempio io non immaginavo che tu scrivessi sul taccuino. Al massimo pensavo scribacchiassi quattro appunti su qualche diavoleria elettronica di quelle che piacciono tanto a quelli à la page in fatto di tecnologia. D’ora in poi quando scriverai “treno” ti penserò alle prese col moleskine… Hai guadagnato 2000 punti in romanticismo, il che in questa sede non guasta. Ovviamente dal mio, personale e quindi opinabile, punto di vista. Ciao

  3. cominciare a portarmi dietro un taccuino (moleskine, dopo che per anni i ero chiesto che cazzo volesse dire quella parola) è una delle cose che mi hanno cambiato la vita. Ora devo solo spegnere ilpc in treno e usarlo il taccuino, ieri è andata di lusso. Thanks

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.