Quel che conta è il pensiero…

Zio Burp: una moleskine settimanale, tre quaderni, un binocolo, una lampada da tavolo, un formicaio portatile, un maglione di cotone, due canotte della salute, un maglioncino, un assegno, un libro sull’arte contemporanea, uno sugli anni ’70, uno di foto del deserto, una sciarpa di un arancione così arancione che non so ancora se cambiarla.

Lady Burp: prodotti di bellezza assortiti, tre mug, tre libri più due (uno sulla cronaca nera, due gialli, due di cucina), un topazio, due paia di calze antiscivolo, uno stendibiancheria (“che si sviluppa in altezza”), un assegno, una tovaglia, una foto di matrimonio con portafoto, un portafoto, un portacellulare in jeans, un diffusore, due posate in osso, un album per le foto (in legno e cannella), due candele.

Alice: la casa delle bambole (con arredamento e famiglia), il libro pop-up dei dinosauri, la piscina di Barbie, Stella delle Winx, il diario delle Principesse, il monopattino dei Gormiti (dalle zie pazze che non leggono questo blog), intimo gonna e maglietta griffati Winx, un pigiama bello (non delle Winx), una bambola africana, un cavallino in plastica, Bloom Winx Enchanted (con le ali che si illuminano), Barbie Faitytopia (che non so ancora cosa significhi), una farfalla di legno da costruire, un assegno, pastelli & pennarelli (delle Winx), un dvd del Cirque du Soleil, un telefonino con dentro i cosmetici, un bagnoschiuma (delle Winx), un sapone agli agrumi.

Viola: svariati pigiamini e tutine, alcuni mini abiti, uno scaldacuore in lamè rosa antico da sera (scrivo sotto dettatura, si nota?), due giochini, una saponetta alla viola, due scatoloni di Plasmon 1, un quintale di pannolini Pillo (che il pacco da 40 costa solo 6 €).

15 Comments on “Quel che conta è il pensiero…

  1. troppa roba, mille cagate, troppi giochi stronzi, confermo.

  2. mamma mia, a casa mia non son mica arrivati tutti ‘sti regali!!! Babbo natale li ha scaricati tutti nel tuo camino???? (se non sai dove mettere la roba, il dvd del cirque du soleil mi farebbe comodo… La roba delle winx tienila pure tu, che qui c’ho solo maschi, per fortuna)

  3. (per fortuna, nel senso che non son portata per i giochi da femmina…)

  4. Miro, mi sa che quello lì arriva con la Befana. Non ho capito se c’era un piano o è stata una svista però. Roby, curiosità più che legittima, ho messo il link. Chiara, ti tengo da parte il dvd.

  5. era regalo di Natale, ma Befana va bene uguale, purchè Alice poi non mi associ alla vecchietta con la scopa. sai com’è.

  6. sciambola, alice si trasformerà in una winx, occhio a quando le spunteranno i poteri!
    ma lo scaldacuore scalda davvero il cuore??? beeeeellooooooooo

  7. Ho visto il link, ora è tutto più chiaro, grazie; adesso mi metto sotto la doccia per 2 o 3 ore, ho la sensazione di sentirmi camminare dappertutto. Non starai mica pensando di nutrirli con delle cavallette vero? 😉

  8. Ma quando vai in vacanza come funziona col formicaio portatile? Va bene che è portatile, ma sei obbligato a portartelo dietro oppure si autogestisce? No, perché se la risposta è la seconda, aggiungi anche dove lo posso comprare, pliz…

  9. ma hai le formiche turbo o quelle normali? I miei figli avevano delle formicuzze prese in giardino, ma son tutte stecchite!

  10. allora ti consiglio: aspetta primavera, e poi attento a non sporcare il gel con la terra nel tentativo di imprigionare insetti, se no ti ritrovi una coltura di muffe di vario genere e le formiche schiattano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.