S’io fossi WINX cambierei il mondo?

Questo il sasso che ho lanciato oggi su Grazia. Nei commenti, vengo (anche) tacciato di demagogia, di genitore palloso e mi si negherebbe il diritto di parlare alla Sapienza.

20 Comments on “S’io fossi WINX cambierei il mondo?

  1. posso darti un consiglio con il cuore? dopo che posti su grazia, NON rispondere mai, per nessun motivo. non cadere nella trappola delle femmine, lascia perdere, resta fermo e saldo in ciò che hai scritto, non scendere a spiegare…
    tutte vorrebbero un post, e sono un po’ frustratelle… giust’appunto, papa, zioburp, mastella, l’importante è dar contro a qualcuno 🙂

  2. troppo tardi ;.) Ho risposto. (Ma mastella qui che c’entra?)

  3. ma daiii non è vero che sul blog di grazia siamo tutte frustatelle, forse qualcuna comunque lo ripeto qui:tentare di far ragionare chi crea i fumetti mi sembra mooolto improbabile mentre trovo molto carino che tu risponda e perda tempo sul blog. Anzi direi che devi continuare e prestsre il fianco…in fondo basta vincere la guerra no??

  4. Perchè non rispondere se si crede in ciò che si scrive.
    Fa piacere vedere un uomo che riesce a mantenere la sua…posizione.
    🙂

  5. Perchè non rispondere se si crede in ciò che si scrive?
    Fa piacere vedere un uomo che riesce a mantenere e difendere la sua posizione.
    🙂

  6. appunto, come volevasi dimostrare. la dialettica piace perchè alla fine, sotto sotto, ma proprio sotto, alla donna piace che l’uomo, finalmente venga messo un filino in croce…

  7. mancava una virgola, ma il discorso era quello. firmato una blogger in pensione

  8. PREMESSA 1:so chi/cosa sono le winx solo tramite questo blog..
    PREMESSA 2: ho letto tutto su Grazia e mi dico ….

    che male c’è ad approfittare di un cartone per far passare qualcosa di buono assieme a qualcosa di divertente?

    davanti a quello credo non sbuffino…

    ora e canale delle winx plis … 😀

  9. in ufficio. tutti zitti (dormono? forse sì) e io dico “ma cosa sono ste winx?” e tutti si ridestano e mi gridano cose tipo “almeno qui non fatemi parlare di winx!” ..

    l’iginio ha creato un bel business va là…

  10. figuremmerda.
    credevo che le uincs fossero una band girl tipo le spais.
    vado a nascondermi.

  11. ohi ragazze, ma dove vivete no dico? in una baita sui monti senza tv nè giornali? in un modo governato da erode e privo dei bambini? 😉

  12. tv: non la vedo da 7 anni.
    giornali: leggo corriere e repubblica on line ma articoli sulle uincs non ne ho mai visti (o li ho ignorati?).
    e sono tesseraTTA n.° 1 dell’erode fansclùb.
    ohi.

  13. elena, sinceramente l’uomo “messo in croce” non mi piace, le mani bloccate dai chiodi non si possono muovere…e come si sa “Con le mani” si possono fare tante cose(lo diceva Zucchero;-).
    Oltre alle Winx ci sono anche le streghette W.i.t.c.h, non c’è scampo…si salvi chi può!:)

  14. caramella concordo l’uomo in croce sa di cose di altri tempi mentre le Winx sanno di oggi…le mani vanno usate… ma direi che sanno usare anche i piedi a volte, e poi perchè metterli lassù più in alto di noi??? Zio Burp io consiglio di continuare a rispondere e poi un po’ di dibattito fa sempre bene!

  15. Io&Pappe, così i neuroni si tengono in allenamento, un po’ di fitness mentale non fa male;-)

    buon w.e:)

  16. Mani, piedi, uomo in croce… mhm non so come mia moglie accoglierà questa ventata di sano doppiosensismo erotico qui sul mio blog. Al peggio mi proibirà di tornare a fare l’ospite di Grazia. O di parlare alla Sapienza. Comunque il dibattito è sempre aperto 😉

  17. voglio abituarmi al bello e voglio trasmetterlo a mia figlia, sempre.
    la bellezza è ovunque anche nel suono delle parole nei tratti di un cartone animato, non mi piacciono le Winx come altri cartoni che rappresentano femminucce che sembranpo più a viados pronti per un parti o signorine che cercano di guadagnare con il corpo qualche benevolenza. Non le combatto le schifo, e se mia figlia le piacciono ocerco di riempirla di cose semplici e belle sono una tua sostenitrice alla lotta delle winx. ma anche altri prodotti da borsa…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.