Cinestesia sotto le stelle (astenersi nuvole)

Stasera ore 21.00 ai giardini Malaspina a Pavia (p.zza Petrarca) prima del concerto dei Ridillo, Cinestesia by bluEsForCe rimette le mani nella colonna sonora de “Il gabinetto del dottor Caligari”. Non mancate perché abbiamo corrotto apposta il destino per avere una bella serata senza pioggia, quindi come dire siamo nelle spese.

5 Comments on “Cinestesia sotto le stelle (astenersi nuvole)

  1. ho visto la pubblicità nella scuola materna di mia figlia (?), quindi essendo consigliato dal piano didattito di asilo noi ci saremo presenti come le stelle e il prato asciutto

  2. I Ridillo????? Quelli di “Festa in 2” e “3 pistoni”? Ma sono ancora in giro? Veramente dovrebbero essere loro a farvi da spalla, non c’e’ piu’ religione e nemmeno educazione fisica.
    robxyz

  3. Per me sono quelli di “Mangio amore”, che ascoltavo nell’estate 199X (??) Da lì in poi sinceramente ne persi le tracce.
    Tra i salumi amo la spalla.

  4. Mangio amore, zioBurp, estate 1998, io e la mia amichètta a far le matte all’elba, libere anzi liberissime. Sic!

  5. Bene, che anno fosse ieri sera l’ho (ri)chiesto ai Ridillo medesimi. Uno ha detto ’97 e l’altro ’96. Gli altri mangiavano (non amore ma) salamelle. A occhio e croce tu e la tua amichetta l’ascoltavate una o due estati dopo. Libere, liberissime, ci mancherebbe, di far le matte all’Elba (e all’alba no?) con le canzoni dell’estate prima. 😉

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.