Perché non scrivo un post sul concerto di ieri sera

Intendiamoci: io ora potrei anche star qui a tirarvi l’ennesimo pippone sul concerto di Fratel Teo di ieri sera al Bluenote ma:
– mi sa che vi annoio
– non vorrei trasformare questo blog in un mero resoconto delle imprese musicali familiari

Ergo mi limito a dirvi che:
– nemmeno l’infausto esito del derby (in cui Dent’One ha inchiappettato Special One) mi ha rovinato la bella serata
– all’uscita c’era in atto un volantinaggio – miratissimo – del concerto dei canadesi Musical Box (quando si dice l’attenzione alle nicchie, no?)
– il viaggio d’andata è stato guidato dal mio nuovo navigatore umano Nena1940, che non a caso ha il nome di mia mamma e il suo anno di nascita e capita che se ne esca con espressioni tipo: “oh, Milano non la riconosco quasi più: qui è tutto diverso… l’ultima volta che sono da questa via lì c’erano le villette dove vivevano i bombardati…” (ndzb: villette?!?)
– bravi sono bravi questi Get’em out! (Tra tutti e cinque non riesco a capire chi si fa più il mazzo a suonare quel repertorio). E anche l’intenditore Chettimar che era al mio fianco era visibilmente colpito.
– non sono assolutamente geloso della sua meritata popolarità (però alla prossima vecchia amica che mi dice “e tu? non suonavi anche tu, prima?” ecco, la sbrano)
– date un’occhiata alle prime immagini che ha sfornato il fido Tinez, fotografo ufficiale della serata. E già che ci siete guardate anche le altre sue foto, divise tra un viaggio Carioca e un appostamento nell’erba alta.

2 Comments on “Perché non scrivo un post sul concerto di ieri sera

  1. scusa l’off topic ma c’è un invito per mio blog su splinder per te che è lì da Luglio 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.