Zimmerman’s Circus – Lunedì 15 a Milano al Nidaba

Uff che poi ti sembra di averlo scritto anche qui e invece l’hai solo messo su twitter e su facebook sparando poi il tuo regolare centinaio di inviti.

Ok da capo.

Questo prossimo lunedì, finalmente suono qui a Milano. Con una ristretta formazione acustica, con una serata su Bob Dylan, in un posto di culto dove non sono mai stato: il Nidaba. Concerto folk, dipinto di blues. O viceversa, dipende da che parte lo guardi.

Con me sul palco Betty, Teo, Avo e Paolo. Li vedete in questa foto sotto (scattata da Alice!).

Vi aspetto. Su Facebook c’è già una piccola preview audio. E in esclusiva per te che leggi (!?!) (dai fai una faccia stupita tipo Ciumbia? per me??) eccone qui un’altra con “I shall be released”, “It’s all over now, baby blue” e l’altra di cui – confesso – ora non mi ricordo il titolo ma è in fa#, ecco.

Buon ascolto, vi aspetto.

5 Comments on “Zimmerman’s Circus – Lunedì 15 a Milano al Nidaba

  1. L’altra mi pare “Subterranean Homesick Blues”, quella che fa Johnnyisinthebasementmixingupthemedicine-i’monthepavementthinkingaboutthegovernment praticamente una riga dritta da cantare.
    Matteo dovrebbe però fare un genere soul con la voce che ha, tipo Andrew Strong nei Commitments, per intenderci. Ci godrei un casino, io.
    robxyz

  2. è proprio quella lì!
    Quella lì la canta il Paul. Il teo ti ringrazia ma oltre alla vena soul ha anche l’arteria folk e il vaso sanguigno blues.

    Gli manca un cuore jazz e io posso dire di averci provato a cercarglielo. E per ora senza molto successo. 🙂

  3. ah ecco, vedi?
    prima non vedevo il mio commento così ho ricommentato
    e adesso te li tieni tutti e due ecco!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.