Pmi, vino e cantine 2.0, domani a Verona

Domani sarò a Verona. Convegno di Osservatorio Wine dal titolo “Essere pmi e cantine 2.0”.
Sarà l’occasione per conoscere facce e volti della rete non ancora incrociati e per incontrare Gianluca di minimarketing, con cui invece ci si legge-scrive più o meno dai debutti dei rispettivi blog. (Sembra una vita fa e forse un po’ lo è. Ah un dì sbriglierò i ricordi per dirvi di quando qui online era tutto 1.0 o quasi…)

Sarà l’occasione per rivedere il Capitano Angela, conosciuta per caso proprio monitorando il web e con la quale poi sono nate collaborazioni (l’ultima per X1 Panel Challenge) e affinità.

Sarà l’occasione – why not? – anche per assaggiare qualche vino

Sul sito di Osservatoriowine e sul mio youtube (e su FB) trovate anche il mio videobox di presentazione, artigianalmente girato in famiglia.
Ma non sono così egocentrico dal postarlo (anche) qui no, no.

Manco da Verona più o meno dai tempi degli scazzi tra Montecchi e Capuleti (era forse una gita delle medie?) e mi ci fermo fino a sabato: quindi accetto proposte su cose da fare, curiosare, comprare, assaggiare.

2 Comments on “Pmi, vino e cantine 2.0, domani a Verona

  1. dato il caldo che fa qui a sirmione, consiglio costume da bagno e ciabattine. ottimo cibo e vino, purchè… tu esca da verona, ormai città acchiappaturisti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.