From Z to Z (da Zurigo a Zappa)

Reduce da un’evento Ignite Night che ci è piaciuto un tot, qui domani si riparte.

Nuovo blogtour a Zurigo per conto di Zurigo Turismo (oh yes, come sapete mio cliente).

L’altra volta fu a luglio e mi portai in gita 4 semisconosciuti che ora sono 4 amici (e alla bisogna preziosi collaboratori). E c’era caldo e facemmo il bagno e raccontammo tutta quanta la nostra Zurigo lowcost su Whynotzurich.

Stavolta sarò con due ragazze, una a me molto nota e una tutta da scoprire: Miro di Nomadistanziali e Federica di Viaggi Lowcost. Stavolta ci sarà il Natale, le mille luci, l’atmosfera e naturalmente i mercatini.  E anche stavolta raccontiamo tutto su Whynotzurich. E su Twitter e FriendFeed. Quindi followateci, subscribateci, taggateci, laikateci, linkateci e tutte le possibili coniugazioni dei verb2.0.

Ma tutte le cose meravigliose prima o poi finiscono e anche io dovrò lasciare le mille luci di Zurigo e i suoi mercatini di cianfrus… deliziose sciccherie natalizie per tornare a sudare dietro a una pianola. Si torna e si sale direttamente sul palco: 28-11 zappatributesabato 28 novembre siamo di nuovo a Spazio perché è il compleanno di Mariano. Ed è a causa sua che siamo questa band MN & i Contenuti Speciali. E quindi è colpa sua se da tre anni ci divertiamo ‘na cifra.

2 Comments on “From Z to Z (da Zurigo a Zappa)

  1. Ehi zio Burp quanto tempo….che non ci si vede.(o almeno io sul web…una capatina nel tuo blog)..i figli crescono il tempo è tiranno e….zurigo sarà bellissima come sempre
    che invidia
    Dott.ssa Raffa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.