Filed under: (Mestiere di Babbo) by zio burp il 17 February, 2010

Sabato qui si va a alla libreria Delfino da Barbara Sgarzi cioè Blimunda che presenta “Bimbo a bordo“. Qui c’è l‘evento su Facebook.

Qui ci si è incrociati e letti con Blimunda quando entrambi eravamo incinta… sì insomma in attesa. Poi l’unica volta che ci siamo incontrati a Genova un annetto fa, che ci eravamo incontrati l’abbiam capito solo dopo.

Già che ci siamo, e che (ohi notiziona eh) torniamo a scrivere qui sopra, alla biblioteca ragazzi Paternicò Prini c’è un interessante ciclo di Incontri after hour per genitori moderni.

Io vorrei andare a sentire almeno Federico Taddia e il Professor Rap. Questa è la locandina.

Incontri after hour per genitori moderni.pdf


3 commenti su "Bimbi a bordo e genitori in biblioteca"
Blimunda il 17 February, 2010 alle 1:15 #

…dici che stavolta ci riusciamo a salutare per tempo? ;-) A sabato, grazie!

la Mamma nell'Agenda il 2 March, 2010 alle 11:43 #

ciao zio Burp vedo che sei attento attentissimo agli eventi in città. se vieni a sentire federico taddia identificati che ci conosciamo di persona. ciao! la Mamma nell’Agenda

Zio Burp il 4 March, 2010 alle 1:20 #

Sarà fatto! ci vediamo venerdì 5!

Invia un commento
Name: 
Email: 
URL: 
Commenti: