Educazione cessuale

In questi giorni, coi nonni uccelli di bosco e mezza famiglia al mare, io mi occupo di due case (una fuori città), un’auto (non mia), un felino di 8 kg (non mio), una figlia di anni 8 (mia). Quindi faccio cose per me piuttosto inedite: annaffio il giardino, scelgo i vestiti per l’indomani con Alice, spalo cacche feline, firmo il diario. E poi ovviamente cucino (stasera wurstel o carne in scatola?), vado alle riunioni all’asilo (e torno con 7 pagine di appunti) e mantengo il decoro della famiglia (ti sei lavata la faccia?).

Intanto Lady Burp sta al mare con Viola, in trincea, assistendola in una conquista di progresso ed emancipazione: la definitiva liberazione dalla comoda schiavitù del pannolino, l’educazione cessuale, appunto.
Ricevo aggiornamenti via sms: “giorno 1: oggi 15 pisciate sul pavimento e una al parco giochi”. “Giorno 1 sera: sospetta palletta marrone rinvenuta pavimento terrazzo. Merda?”
Stanno entrambe facendo un gran lavoro. Io però preferisco spalare merda felina, grazie.

Intanto, come di fronte a ogni novità io approfitto del mio nuovo status (che è una parola antica che esisteva anche prima di Fb eh, raga) per lanciare una nuova sfida a me stesso e verificare i miei limiti e i miei progressi di essere umano e genitore. Per esempio scopro che sono bravissimo a tenere in disordine due case contemporaneamente. Che non so abbinare i leggins con le magliette. Che non ho ancora imparato a fare la coda ai capelli.

Alla sera, a volte guardo un film. Cioè mezzo. No, meno. E mi capita di pensare: “Fortuna che non ho un marito a cui dire che ho mal di testa.”

4 Comments on “Educazione cessuale

  1. دوست عزیز لطفا فایل iw5mp.exe و فایل caches.xml رو دلت کنید و بزارید لانچر اپدیت بکنه بازی رو فایل های مذکور رو بگیره در صورت حل نشدن باز هم راحت باشید و سوال کنید تا حل بشه مشکلتون.

  2. NICE…LOOKS BRUTAL, LIKE A PUKE PASS OUT, GET BACK UP AND TRY TO MAKE SURE IT MAKES U PUKE AGAIN?. Quick Question, do you have have anything to make bigguys into fit strong and cut guys, alot of the stuff i seen is for lil guys to become beasts

  3. something to your lack of veracity that you ignore the points he was making in the piece and focused on a small comment in order to create a flame war.I don’t know you so I can’t say whether or not u r who you say you are.BUT I seriously doubt the sincerity of your motivations.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.