# rassegna stampa #[Sex makes the world go…

# rassegna stampa #
[Sex makes the world go ‘round! Altro che love…]
Dopo cinematografo, super 8, vhs, foto e videocamere digitali, web, ora è il turno del videofonino. Per tutti questi prodigiosi passi avanti del progresso il sesso è stato prezioso volano di diffusione del relativo business. E fin qui nulla di nuovo. È da millenni che si sa cosa tira di più, non fatemi scadere nal pecoreccio.
Però non è carino che l’utente di Tre sia stato inserito in una specie di elenco telefonico dei televideodotati (la lista dei Videofan), che ora lo rende bersaglio di chiamate improvvise da altri suoi simili tecnologicamente all’avanguardia che si esibiscono, invitano, propongono, vendono, con la grossa novità che chi vende può anche mostrare la merce. Lo spamming del sesso spinto sul cellulare, moltiplicato dall’effetto dell’immagine, solleva altri problemi rispetto ai noiosi mesaggi email (tipo “Enlarge your penis?” e via proponendo) da cui tutti abbiamo imparato a difenderci.
Così il signor Tre, che ha investito 90 milioni in una campagna bruttina (fatta ovviamente con le bonazze ma pure stuprando malvagiamente una canzone dei Queen), ora ha i suoi bei problemucci da risolvere.
Oggi ne scrive Il Riformista, proprio qui.

Ps: ma prima o poi i Riformisti si accorgeranno che anche se i loro articoli sono accessibili solo previa registrazione, io li linko da qui e li beffo? A beneficio vostro, naturalmente.
… vostro?…
Ohè, ma c’è qualcuno lì?










2 Comments on “# rassegna stampa #[Sex makes the world go…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.