silenzio e servizio pubblico …

silenzio e servizio pubblico

La guerra di Piero

Poi, per carità, qui per fortuna siamo in democrazia e ognuno è libero di dire la sua. Però secondo me oggi era meglio tacere. Piuttosto che dire cose così, ecco. Che oggi per me non aveva tanto senso sentire le due campane. Perché oggi la campana era una sola.

Oggi pomeriggio, comunque, Caterpillar ha scelto di far intervenire al telefono solo i militari o gli appartenenti alle forze dell’ordine. E ne è venuta fuori una puntata tesa, intensa. Poi ha presentato “Faber”, il disco omaggio a Fabrizio De Andrè registrato dal vivo tre anni fa a Genova.

C’era un bel nesso, trovo.

One Comment on “silenzio e servizio pubblico …

  1. I soldati sono in Iraq per difendere gli yacht e le Ferrari dei petrolieri, il cancro ai polmoni, il caldo da schiattare.
    VERO
    3. soldati continueranno a morire anche quando torneranno a casa. Quelli utilizzati in Kosovo stanno morendo come mosche. Zirconio e altri metalli pesanti nel loro sangue. I proiettili a uranio impoverito.
    VERO, PURTROPPO
    come vedi ho modificato la realtà sistemando il testo secondo il mio parere.
    il resto è opinabile. a me interessano solo i miei coetani mandati là, loro con alto senso del dovere e dello stato, lo Stato con poco senso della Politica.
    vabbè, bisognerebbe costruire un blog apposta…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.